+1000 rivenditori già soddisfatti

AUMENTA LE VENDITE CON GLI SNACK INTERNAZIONALI

Stupisci i tuoi clienti affezionati e attirane dei nuovi con snack, caramelle e bevande da ogni parte del mondo. Sfoglia il catalogo, scegli tra una vasta selezione di golosità super ricercate e fai lievitare il tuo fatturato!
ASSISTENZA DEDICATA

Un nostro responsabile commerciale chiarirà ogni tuo dubbio o problema. Scrivi a commerciale@americanuncle.it oppure al +39 3336825684

PRODOTTI IN PRONTA CONSEGNA

Ricevi il tuo ordine in 3-5 giorni lavorativi

SERVIZIO ETICHETTATURA GRATUITO

Riceverai gratuitamente tutte le etichette in italiano da applicare sui prodotti

PRODOTTI ESCLUSIVI E POPOLARI

I nostri prodotti sono approvati dalla Community più grande d’Europa del Comfort Food

American Uncle Ingrosso

Più di 1.000 clienti si sono già registrati e hanno scelto il nostro store ingrosso come riferimento per riempire gli scaffali della loro attività con snack, caramelle e bevande da tutto il mondo.

Se vuoi stupire i tuoi clienti e attirarne dei nuovi, diventa anche tu rivenditore degli snack di American Uncle!

Hai già un account? Accedi

I marchi più ricercati

Hanno parlato di noi

Domande frequenti

Per accedere all’ingrosso, è necessario procedere prima alla creazione di un account. Visita la pagina https://ingrosso.americanuncle.it/account/register , inserisci i tuoi dati, e fai clic su "Crea". Ti verrà inviata una mail di conferma: dovrai cliccare su "Attiva" per completare con la creazione della password. Una volta ultimato questo processo, la registrazione sarà considerata valida e potrai continuare con i tuoi acquisti.

Farlo è semplice. Devi solo:

  • Selezionare i prodotti desiderati e aggiungerli al carrello utilizzando l'apposito tasto 🛒;
  • Verificare il riepilogo del carrello assicurandoti di non aver dimenticato nulla. Ricorda che il checkout è possibile solo al raggiungimento di una spesa di almeno 200€;
  • Procedere al checkout inserendo i dettagli necessari per la spedizione;
  • Selezionare la modalità di pagamento preferita (bonifico o carta di credito) 💳 e inserire i dati fiscali;
  • Confermare l'ordine.

Al termine di questo processo, ti verrà inviato un riepilogo dell'ordine all'indirizzo email fornito durante la registrazione. Ulteriori aggiornamenti sulla spedizione ti saranno inviati attraverso una successiva email. I tempi di spedizione sono di 3-5 giorni lavorativi, con consegne da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18 🚚.

Se riscontri difficoltà, verifica i seguenti punti:

  • Verifica di aver completato il processo di registrazione;
  • Correttezza della password;
  • Assicurati di star inserendo le credenziali sul sito ingrosso.americanuncle.it

Se il problema persiste, contattaci al numero +393336825684.

In caso di smarrimento della password, fai clic su "Password dimenticata" nella schermata di login. Ti verrà inviata una mail con le istruzioni per reimpostarla.

Per ulteriore assistenza, contattaci al numero +393336825684.

Su American Uncle il catalogo è in continuo aggiornamento.

Puoi, comunque, inviarci un elenco dei prodotti desiderati; se il quantitativo è significativo, faremo il possibile per fornirti un preventivo. Non sempre è garantita la disponibilità, ma faremo del nostro meglio per soddisfare le tue richieste.

I costi di spedizione variano in base all'importo dell'ordine, e sono circa il 6% del totale. La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 500€.

Tutte le spedizioni sono affidate a Poste Italiane; non è possibile richiedere la consegna tramite un altro corriere.

I tempi di spedizione standard sono di 3-5 giorni lavorativi dalla data di accredito del pagamento. In periodi speciali come Natale, Pasqua ed Epifania, potrebbero essere necessari tempi leggermente più lunghi. Ricorda di verificare eventuali variazioni tramite il banner in alto.

Sì, è possibile il ritiro in sede: il nostro magazzino si trova a San Valentino Torio, provincia di Salerno. Basta selezionare questa opzione al checkout e contattarci successivamente per concordare il giorno del ritiro.

Sì, una volta che il tuo ordine viene elaborato, riceverai una mail con il tracking per monitorare la spedizione.

Sì, effettuiamo spedizioni internazionali. Tuttavia, per tali ordini, è necessario inoltrare la richiesta tramite email a commerciale@americanuncle.it. Provvederemo a elaborare un preventivo, inclusi i costi di spedizione che variano a seconda della destinazione.

Ci dispiace per l'inconveniente. Purtroppo i corrieri non sempre hanno la giusta attenzione nel trasporto, per cui può accadere che la merce venga danneggiata. In alternativa, è possibile contattarci per discutere delle migliori soluzioni.

Per assistenza o informazioni, puoi contattarci dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 al numero +39 3336825684.