Foto del team che assaggia prodotti con scritta "cool to be happy" Foto del team che assaggia prodotti con scritta "cool to be happy"

Our mission

Cosa vedi quando guardi le nostre box? Immagino tu abbia risposto “snack, caramelle, cioccolato...” e, beh, hai ragione! Ma questa non è la sola risposta possibile. 

Per noi di American Uncle il cibo è condivisione, ricordi e intrattenimento. È per questo che vediamo le nostre box come scatole di felicità, quella stessa che vogliamo portare nelle case delle persone. 

La nostra missione è farti divertire attraverso il cibo!

This is food entertainment
+350.000 Clienti soddisfatti
+500.000 Box consegnate
+300.000 iscritti alla newsletter
+1.000.000 followers sui social

Our values

La nostra è un’azienda fatta da persone che hanno a cuore dei valori, gli stessi che guidano ogni nostra azione e decisione.

Respect

Per gli altri e per la natura. Crediamo nella bellezza della diversità, accogliamo ogni pensiero - anche quando viaggia sul binario opposto al nostro - e cerchiamo soluzioni alternative per ridurre l’impatto con la natura.

open mindedness

La nostra è una mente “senza confini”. Amiamo scoprire, conoscere ed esplorare. Siamo curiosi, molto curiosi, e vogliamo ispirare le altre persone a diventarlo.

good vibes

Vediamo le nostre box non (solo) come contenitori di snack, ma confezioni di positività. La stessa che vogliamo far arrivare nelle case dei nostri clienti.

sense of community

Il cibo ha quella capacità magica di connettere le persone: tra membri del team, tra clienti, puntiamo alla creazione di una community forte, compatta e attiva che condivida valori, interessi ed esperienze.

Our story

storia del brand: nasce nel 2016, nel 2019 arrivano i primi prodotti a marchio, nel 2021 ci occupiamo anche di snack internazionali e nel 2022 attiviamo b2b e iniziative con scuola zoo e rosa chemical

Meet the team

foto del team: Valerio, Arturo e Rocco
foto del team: Stefania, Veronica, Federica, Giusy
foto del team: Marilena, Fabrizio, Paolo
foto del team: Michele e Arturo
foto del team: Marika, Martina e Marco
foto del team: Giuseppe, Sara, Carmine e Francesco
foto del team: Silvia e Antonella
foto del team: Valentina e Marco