Problemi con la consegna

Hai avuto problemi con la consegna della Box? Qualora tu avessi avuto problemi con la ricezione della Box, puoi contattarci attraverso tutti i canali che abbiamo a disposizione: Messenger, Instagram, Mail (hello@americanuncle.it), WhatsApp e Telefono (ultime due soluzioni al recapito 339 243 7311) e provvederemo in tempi celeri alla risoluzione del problema presentato.

  • DESTINATARIO ASSENTE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA
Qualora al momento della consegna della Box non fossi a casa, non preoccuparti. Il fattorino incaricato della spedizione provvederà a ripassare autonomamente una seconda volta (di solito il giorno lavorativo seguente) per effettuare la consegna. In questo caso, i corrieri con cui lavoriamo lasciano avviso di mancata consegna: se però questo avviso dovesse non esserci, ed anche al secondo passaggio non dovessi trovarti in casa, non esitare a contattarci. Programmeremo assieme la riconsegna del tuo ordine.
  • INDIRIZZO INCOMPLETO E/O ERRATO

Se il tuo indirizzo di spedizione dovesse risultare incompleto e/o errato, il corriere potrebbe non riuscire ad effettuare la consegna. In questo caso la Box, finita in giacenza, sarà svincolata da noi nel più breve tempo possibile, aggiornando il tuo indirizzo con indicazione che chiederemo direttamente a te.

  • NON AVEVO CON ME I CONTANTI PER PAGARE IL CORRIERE ALLA CONSEGNA

Per ordini che scegli di pagare in contrassegno potrebbe verificarsi il caso in cui tu non abbia credito al momento del pagamento, e che quindi non possa corrispondere al fattorino quanto dovuto, per qualsiasi ragione, imprevisto o contrattempo. La Box finirà in giacenza presso la filiale più vicina dell’azienda incaricata della spedizione: anche in questo caso contattaci subito attraverso i canali predisposti cosicché possiamo chiedere riconsegna il prima possibile, e tu vederti consegnata la tua Box americana. Se, invece, a non essere provvisto di contante fosse il corriere (mancanza di resto rispetto al totale dell’ordine), quest’ultimo dovrebbe passare autonomamente una seconda volta, il giorno dopo, provvisto del credito necessario da darti per saldare. Se qualcosa non dovesse andare liscio, faccelo subito presente ed apriremo una segnalazione con l’azienda di spedizioni in questione, al fine di risolvere quanto prima il problema presentatoti.

  • LA BOX É DANNEGGIATA, NON VOGLIO ACCETTARLA

Al momento della consegna la tua Box – in casi davvero rarissimi –  potrebbe risultare danneggiata, manomessa o comunque non completamente integra. I motivi potranno essere vari, ma a questo ci penseremo noi: nel caso in cui la Box fosse visibilmente danneggiata, puoi tranquillamente spedirla indietro e non accettarla, saremo poi noi ad inviartene una nuova oppure a rimborsarti il dovuto, a seconda delle tue esigenze. Stessa cosa nel caso in cui ti accorga che nella Box siano presenti prodotti danneggiati o non completamente integri: segnalalo prontamente all’assistenza clienti attraverso uno dei canali predisposti, troveremo il modo per farci perdonare nel migliore dei modi.