Informazioni sulle spedizioni

Stavi cercando informazioni utili sulla spedizione? Qui di seguito una serie di risposte ai dubbi che potresti avere. In alternativa, scrivici in assistenza clienti, non vediamo l’ora di rispondere alle tue domande.
  • QUALI SONO LE TEMPISTICHE PER LA CONSEGNA DOPO AVER EFFETTUATO UN ORDINE?
La spedizione avviene di solito in non più di 3 giorni lavorativi. Senza alcun tipo di difficoltà da parte del corriere incaricato della consegna, la Box sarà da te in 24/48 ore lavorative. È importante sapere che sabato e domenica non sono considerati giorni lavorativi per i corrieri.
  • QUANDO SONO EFFETTUATE LE CONSEGNE?

I nostri corrieri effettuano le consegne dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00. I corrieri non effettuano consegne il Sabato e la Domenica.

  • QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?
La spedizione ha un costo fisso di €5,99, ma è gratuita per ordini superiori a 59€.
  • PAGARE IN CONTRASSEGNO COMPORTA UNA COMMISSIONE?
Sì, il contrassegno prevede una commissione extra per il corriere pari a €3,99.
  • CON QUALE CORRIERE SPEDITE?
Affidiamo le nostre spedizione a GLS ed SDA. Qualora si avesse qualche preferenza verso una di queste tre aziende, è possibile specificare la preferenza del corriere col quale ricevere la consegna all’interno delle note dell’ordine (in fase di acquisto).
  • POSSO TRACCIARE LA SPEDIZIONE?
Certo, il link per la tracciabilità dell’ordine sarà inviato alla tua mail entro la mattina seguente l’ordine. Seguiranno passo passo comunicazioni sullo stato dell’ordine e sui tempi previsti per la consegna da parte del fattorino. Puoi monitorare lo status della spedizione e tutte le informazioni relative al tuo ordine tramite il tuo account utente. Se non ne hai ancora creato uno, ti basterà farlo con pochi click sulla pagina dedicata.
  • NON MI È ARRIVATA LA MAIL CON IL TRACKING NUMBER, COME POSSO OTTENERLO?
Il 99% delle nostre email è spedito correttamente. Nel caso in cui tu non l'avessi ricevuta dovrai pazientare ancora un po', perché il tuo ordine non è ancora stato spedito. Se il tuo ordine risulta spedito ma per qualche motivo non riesci a tracciare la sua spedizione, contattaci in assistenza attraverso i vari canali disponibili.In quel caso saremo noi a fornirti il codice tracking, o semplicemente a chiarire qualsiasi dubbio da parte tua.
  • SUL TRACKING DEL CORRIERE CI SONO INFORMAZIONI NON CORRETTE, COME POSSO RISOLVERE?
Se ci si accorge che le informazioni relative alla tracciabilità sono scorrette (indirizzo, citofono, numero di telefono personale, contatto mail fornito, eventuali note trasmesse non correttamente), e che quindi potrebbero compromettere la fluidità della consegna, è necessario contattarci attraverso uno dei canali disponibili (Mail, Facebook, Instagram, WhatsApp, Contatto telefonico) e saremo poi noi a provvedere nell’aggiustare l’eventuale/i informazione/i errata/e trasmessa/e al corriere
  • LA MIA SPEDIZIONE È IN RITARDO, COME POSSO RICEVERE ASSISTENZA?
Se incorrono ritardi rispetto ai normali tempi di consegna previsti, è possibile contattare l’assistenza clienti attraverso uno dei canali disponibili (Mail, Facebook, Instagram, WhatsApp, Contatto telefonico) e saremo poi noi a provvedere nell’aprire prontamente segnalazione col corriere, sempre al fine di vedere consegnata la tua Box nel più breve tempo possibile.
  • C'È LA DOGANA?

No, tutte le nostre spedizioni partono da San Valentino Torio, in provincia di Salerno.

  • SPEDITE ALL'ESTERO?
No, attualmente le nostre spedizioni avvengono solo in Italia.
×
Il tuo carrello