Informazioni sulle spedizioni


Se stai cercando informazioni sulla spedizione, sei nel posto giusto!

Dai un’occhiata alle domande più frequenti e se non trovi quello che cerchi puoi contattare l’assistenza clienti direttamente sulla chat che trovi in basso o attraverso i canali dedicati (Messenger, Direct, email a hello@americanuncle.it).

Ci penserà Paolo a trovare la soluzione per te!



QUALI SONO LE TEMPISTICHE PER LA CONSEGNA DOPO AVER EFFETTUATO UN ORDINE?


Dal giorno del tuo ordine sono necessari 3-5 giorni lavorativi per la consegna.



QUANDO SONO EFFETTUATE LE CONSEGNE?


I nostri corrieri effettuano le consegne dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00.



QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?


La spedizione ha un costo fisso di €5,99, ma è gratuita per ordini superiori a 59€.



PAGARE IN CONTRASSEGNO COMPORTA UNA COMMISSIONE?


Sì, il pagamento alla consegna è un servizio aggiuntivo del corriere e prevede una commissione extra pari a €3,99.



CON QUALE CORRIERE SPEDITE?


Affidiamo le nostre spedizione a GLS, SDA e BARTOLINI.

Se hai una particolare preferenza tra una di queste tre aziende puoi comunicarlo al servizio clienti tramite uno dei nostri canali (Mail, Facebook, Instagram, Whatsapp, contatto telefonico).



POSSO TRACCIARE LA SPEDIZIONE?


Certo! Entro 24h dal tuo ordine riceverai sulla tua email il link per la tracciabilità e le comunicazioni successive ti aggiorneranno sullo status della spedizione. Ricorda che puoi monitorare l’avanzamento del tuo pacco in qualsiasi momento tramite il tuo account personale su www.americanuncle.it. Creane uno subito se non ce l’hai ancora!



NON MI È ARRIVATA LA MAIL CON IL TRACKING NUMBER, COME POSSO OTTENERLO?


Se non hai ricevuto il tracking number è probabile che il tuo ordine non sia stato ancora spedito. In ogni caso, controlla anche tra i messaggi finiti in spam - ogni tanto le caselle di posta fanno questi scherzetti allo Zio - e se non riesci comunque a trovare la soluzione o hai altri problemi con la tracciabilità, contattaci in assistenza.

Paolo ti fornirà subito il codice tracking.


SUL TRACKING DEL CORRIERE CI SONO INFORMAZIONI NON CORRETTE, COME POSSO RISOLVERE?


Se ti accorgi di aver fornito informazioni non corrette sulla spedizione (indirizzo, citofono, numero di telefono personale, email, note), contattaci subito attraverso uno dei nostri canali (Mail, Facebook, Instagram, Whatsapp, contatto telefonico). Sarà Paolo - sempre lui! - a comunicare prontamente al corriere le informazioni da modificare.


LA MIA SPEDIZIONE È IN RITARDO, COME POSSO RICEVERE ASSISTENZA?


Il mio team lavora duramente per effettuare nei tempi previsti tutte le consegne, ma se dovessero esserci dei ritardi circa il tuo ordine puoi subito contattare l’assistenza clienti. Indovina chi? Esatto! Paolo si occuperà personalmente di aprire una segnalazione con il corriere per farti consegnare la Box nel minor tempo possibile.


C'È LA DOGANA?


Nessuna dogana. Tutte le nostre spedizioni partono da San Valentino Torio, in provincia di Salerno.


SPEDITE ALL'ESTERO?


No, attualmente le nostre spedizioni avvengono solo in Italia.

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