Informazioni sulle spedizioni

Stavi cercando informazioni utili sulla spedizione? Qui di seguito una serie di risposte ai dubbi che potresti avere. In alternativa, scrivici in assistenza clienti, non vediamo l’ora di rispondere alle tue domande.

  • QUALI SONO LE TEMPISTICHE PER LA CONSEGNA DOPO AVER EFFETTUATO UN ORDINE?

La spedizione avviene di solito in non più di 3 giorni lavorativi. Senza alcun tipo di difficoltà da parte del corriere incaricato della consegna, la Box sarà da te in 24/48 ore lavorative. È importante sapere che sabato e domenica non sono considerati giorni lavorativi per i corrieri.

  • QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

La spedizione ha un costo fisso di €5,99.

  • PAGARE IN CONTRASSEGNO COMPORTA UNA COMMISSIONE?

Sì, il contrassegno prevede una commissione per il corriere pari a €3,99.

  • È PREVISTA LA SPEDIZIONE GRATUITA?

Sì, la spedizione diventa automaticamente gratuita a partire da €59 di spesa minima.

  • CON QUALE CORRIERE SPEDITE?

Affidiamo le nostre spedizione a GLS ed SDA. Qualora si avesse qualche preferenza verso una di queste tre aziende, è possibile specificare la preferenza del corriere col quale ricevere la consegna all’interno delle note dell’ordine (in fase di acquisto).

  • POSSO TRACCIARE LA SPEDIZIONE?

Certo, il link per la tracciabilità dell’ordine sarà inviato alla tua mail entro la mattina seguente l’ordine. Seguiranno passo passo comunicazioni sullo stato dell’ordine e sui tempi previsti per la consegna da parte del fattorino.

  • NON MI È ARRIVATA LA MAIL CON IL TRACKING NUMBER, COME POSSO OTTENERLO?

Qualora la mail per la tracking number non dovesse arrivare ed essere presente né in “posta in arrivo”, né in “indesiderata”, né in “spam”, è possibile contattare l’assistenza attraverso i vari canali disponibili. In quel caso saremo noi a fornirti il codice tracking, o semplicemente a chiarire qualsiasi dubbio da parte tua.

  • LA MIA SPEDIZIONE È IN RITARDO, COME POSSO RICEVERE ASSISTENZA?

Se incorrono ritardi rispetto ai normali tempi di consegna previsti, è possibile contattare l’assistenza clienti attraverso uno dei canali disponibili (Mail, Facebook, Instagram, WhatsApp, Contatto telefonico) e saremo poi noi a provvedere nell’aprire prontamente segnalazione col corriere, sempre al fine di vedere consegnata la tua Box nel più breve tempo possibile.

  • SUL TRACKING DEL CORRIERE CI SONO INFORMAZIONI NON CORRETTE, COME POSSO RISOLVERE?

Se ci si accorge che le informazioni relative alla tracciabilità sono scorrette (indirizzo, citofono, numero di telefono personale, contatto mail fornito, eventuali note trasmesse non correttamente), e che quindi potrebbero compromettere la fluidità della consegna, è necessario contattarci attraverso uno dei canali disponibili (Mail, Facebook, Instagram, WhatsApp, Contatto telefonico) e saremo poi noi a provvedere nell’aggiustare l’eventuale/i informazione/i errata/e trasmessa/e al corriere.

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