Stai cercando delle informazioni utili per effettuare un ordine su americanuncle.it? Sei nel posto giusto. Dai un'occhiata alle domande frequenti e se non trovi quello che cerchi, contattami sulla chat che trovi sul sito o attraverso gli altri canali dedicati (Messenger, Direct, email scrivendo a hello@americanuncle.it)
COME SI EFFETTUA UN ORDINE?
La procedura per acquistare online è molto semplice: scegli Americanbox a sorpresa oppure componi l'ordine con i prodotti che preferisci – aggiungili al carrello con il tasto dedicato – procedi al check out inserendo i dati utili per la spedizione – seleziona la modalità di pagamento (a scelta fra: Pagamento in contanti alla consegna, PayPal o carta di credito) – verifica i prodotti che hai selezionato – conferma il tuo ordine.
Riceverai subito una mail con il resoconto relativo a quanto hai ordinato, all’indirizzo che hai specificato. Alla partenza del tuo ordine, poi, seguiranno delle mail che ti aggiorneranno sullo status della spedizione e sulla data di consegna.
No, non c’è un minimo ordine. Il tuo ordine può avere qualsiasi importo.
COSA TROVO ALL'INTERNO DELLE AMERICANBOX?
Le Americanbox contengono dolci, bevande e snack salati a sorpresa scelti dallo staff fra i prodotti più cliccati dello store.
POSSO SCEGLIERE DA SOLO I PRODOTTI?
Certo! In questo caso anziché scegliere una Americanbox a sorpresa puoi selezionare i prodotti che preferisci fra dolce, bevande e salato navigando nelle categorie dedicate del mio store
STO CERCANDO UN PRODOTTO MA NON RIESCO A TROVARLO. COME MAI?
Se non trovi un prodotto all'interno dello store significa che al momento non è disponibile. Per migliorare l'esperienza sullo store i prodotti terminati non sono mostrati ma non temere: i nostri rifornimenti arrivano ogni settimana! Per essere aggiornato su novità e prodotti riforniti ti consiglio di iscriverti alla mia newsletter.
QUALI SONO LE MODALITA' DI PAGAMENTO?
Il pagamento può avvenire in 3 diversi modi a scelta fra: pagamento in contanti alla consegna, pagamento attraverso circuito PayPal o pagamento con carta di credito.
CI SONO CODICI PROMOZIONALI?
Certo, Zio e il suo staff ti consigliano di iscriverti alla newsletter, così da avere sempre a portata di mano informazioni riguardanti offerte, sconti ed occasioni speciali quali erogazione di codici promozionali, appunto.
Inoltre, attraverso il programma fedeltà dello Zio è possibile ricevere ricompense grazie agli acquisti, recensioni e tanto altro.
QUANDO SARA' CONSEGNATO IL MIO ORDINE?
Da quando effettui l'ordine a quando ti viene consegnato sono necessari 3-5 giorni. Puoi sapere dove si trova attualmente il tuo ordine e se è in consegna o i transito verificando il tracking number che hai ricevuto tramite mail o tramite il tuo account utente.
QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?
La spedizione ha un costo di 5,99€ ma è gratuita per tutti gli ordini superiori a 59€
L'articolo è stato aggiunto alla tua wishlist
Crea un account o accedi per visualizzare la tua wishlist.
Per favore, crea un account tramite questa email: ##customer_email##