Aiuta lo Zio a farsi conoscere e guadagna come Affiliato

Presentami a chi conosci e contribuisci a diffondere la #vogliadiamerica

Commissioni

Per ogni affiliato c’è una percentuale del 7,5% su ogni acquisto, qualsiasi siano i prodotti e indipendentemente da quanto il cliente ha speso. Se riesce a portare 50 vendite in un mese, la commissione applicata in quel mese diventa automaticamente del 10%. Lo Zio è più trasparente dell’acqua e ci tengo a dirti che la percentuale viene applicata sulla vendita lorda. Esempio: un cliente effettua un ordine di 80€ grazie alla tua segnalazione? Tu guadagni €6.

Assistenza

Così come per i clienti, anche per gli affiliati l’assistenza sarà sempre disponibile. Contattaci se hai bisogno di aiuto, scrivendo ad affiliazioni@americanuncle.it. Faremo il massimo per facilitarti le cose, parola dello Zio.

Cosa Riceverai

Codice Sconto

Un coupon per acquistare un AmericanBox scontata del 50%, da utilizzare per le tue campagne da affiliato.

Set di creatività

Un kit creativo da utilizzare sui canali social o sul tuo sito web.

Link UTM

Una volta registrato, riceverai un link personalizzato da sponsorizzare sui tuoi canali, per tenere traccia dei risultati che otterrai.

Perchè collaborare con American Uncle

Lo store è leader nella vendita online di snack americani, forte di scontrino medio e conversion rate elevati. Detta a parole dello Zio, sarebbe così: più traffico c’è, più possibilità di guadagno c’è per gli affiliati.

I requisiti per diventare partner dello Zio

Avere un canale dove sei seguito

Se hai un blog o un sito web con un seguito di persone in target, che potrebbero essere interessate ad American Uncle, diventare affiliato può fare al caso tuo.

Conoscenza delle dinamiche di affiliazione

Se sai come funziona questo mondo e sei in grado di sviluppare post o campagne in affiliazione, una collaborazione con lo Zio potrebbe interessarti.

Buone skill di vendita e copywriting

Se hai buone capacità di vendita e sai scrivere testi persuasivi per il tuo pubblico di riferimento, potresti essere la persona giusta.

 

Questi sono i requisiti minimi per fare domanda: il passo successivo è aspettare che ti venga approvata. Dopo riceverai in cambio il kit dell’affiliato e potrai iniziare a sponsorizzare lo store dello zio attraverso i tuoi canali.

L’iscrizione è gratuita e non sei vincolato, lo Zio è per la libertà. Se ti interessa e hai le capacità adatte, ti aspetto.

×
Il tuo carrello