tavolo con lettera di harry potter e occhiali

Vuoi stregare gli amici con dolci incantesimi? Invitali per merenda. I dolci di Harry Potter sono arrivati anche in Italia.

1 min. di lettura

Vuoi stregare gli amici con dolci incantesimi? Invitali per merenda. I dolci di Harry Potter sono arrivati anche in Italia.

Vuoi organizzare una merenda diversa dal solito insieme ai tuoi amici potterheads?

Segui i miei consigli e ti assicuro che farete una pausa pomeridiana davvero magica, grazie ai dolci dedicati a Harry Potter disponibili nel mio fornitissimo supermercato americano.

I famosi dolci di Harry sono finalmente arrivati anche in Italia e grazie a me potrai riceverli direttamente a casa tua in men che non si dica, per divertirti a fare tutti gli incantesimi che vuoi.

Ecco dunque cosa non deve mai mancare per una merenda perfetta, da vero allievo della scuola di Hogwarts.

Le magiche bacchette di Harry

Se vuoi ritenerti un vero appassionato della saga, le bacchette di Harry Potter devono essere un must della tua dispensa.

Queste golose bacchette al cioccolato al latte sono ispirate ai personaggi principali della saga, come Hermione, Ron, Albus Silente e ovviamente Harry.

La confezione contiene anche un foglietto guida di magia, da studiare attentamente per prepararsi alle sfide con i tuoi amici e sprigionare tutti gli straordinari poteri delle bacchette.

Morso dopo morso, lasciati avvolgere dal gusto unico del cioccolato e preparati a ricevere i superpoteri provenienti direttamente da Hogwarts.

Ricordati che sono le bacchette a scegliere i maghi, non senti che ti stanno già chiamando?

La bevanda incantata

A merenda un vero mago non può rinunciare alle bevande di Harry Potter originali.

Un sorso di Flying Cauldron Butterscotch Beer Soda, o semplicemente Burrobirra ti teletrasporterà direttamente sulla Charing Cross Road della Londra babbana, nel famoso pub delle streghe Il Paiolo Magico¸ dove ti accoglierà lo sdentato proprietario Tom.

La bibita preferita di Harry è una bevanda analcolica alla vaniglia composta da soli aromi naturali (senza alcool, glutine o caffeina), inoltre ha il colore ambrato tipico delle birre tradizionali.

Afferra una bottiglia e bevila insieme ai tuoi amici, ma non preoccuparti di condividerla con tutti gli altri perché la Burrobirra farà felici sia maghi che babbani.

Se vuoi stregare gli amici con dolci incantesimi? Invitali per merenda. I dolci di Harry Potter sono arrivate anche in Italia. 

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello