Vuoi provare delle nuove merendine? Assaggia quelle americane

2 min. di lettura

Vuoi provare delle nuove merendine? Assaggia quelle americane

Hai sempre desiderato viaggiare per gli States e assaporare tutte le leccornie americane che non puoi trovare a casa tua?

Beh caro nipote, se fai un salto a casa dello zio puoi trovare tutti gli snack dolci che desideri, proprio come se fossi in America!

La mia è un’incredibile collezione che aggiorno quotidianamente, per regalarti sempre tutte le migliori novità del mercato americano e riceverle a casa tua in sole 48 ore.

La scelta è davvero vasta e se non riesci a decidere cosa acquistare tra succulenti dolcetti o sfiziose america candy, puoi dare uno sguardo ai prodotti più venduti, oppure ordinare una delle fantastiche american box, ricche di tante bontà americane, selezionate in base alle preferenze dei miei nipotini.

Cosa stai aspettando? Casa dello zio è sempre aperta con migliaia di deliziosi prodotti tutti da assaporare, come i Twinkies le merendine al pan di Spagna più morbide d’America.

Un po' di storia

I Twinkies nascono in Canada negli anni ’30 quando un dipendente della Continental Baking Company, osservò che i macchinari per produrre una crema  alla fragola, restavano fermi quando il frutto era fuori stagione.

Fu così che pensò di produrre una crema alla banana e riempirci un pò di pan di Spagna… in questo modo nacque la leggenda dei Twinkies, anche se col passare del tempo, l’originario ripieno al gusto banana è stato sostituito con una crema alla vaniglia.

Da allora, queste merendine hanno conquistato il cuore di tutti gli americani e la loro fama ha valicato anche l’oceano, arrivando in Africa, Inghilterra e perfino in Cina.

La vera colazione americana

I Twinkies alla crema sono un classico irrinunciabile per una vera colazione in  stile americano: sofficissimi e dolci, sono perfetti da gustare con una tazza di buon latte o anche a solo, per una merenda veloce e gustosa.

Per i palati più golosi esiste anche una versione arricchita da tanto cioccolato… sono i Twinkies Chocolate Cake, dove la deliziosa crema vaniglia viene racchiusa da uno strato di soffice pan di Spagna al cioccolato.

Irresistibili e golosi, sapranno dare alle tue merende un tocco di bontà e gusto  come i migliori dolcetti fatti in casa.

E a proposito di ricette fatte in casa, sapevi che i Twinkies sono perfetti anche per preparare golossissime torte? Il loro pan di Spagna infatti è la base perfetta da guarnire e arricchire con frutta e crema o con qualsiasi altra leccornia preferisci.

Visita il mio shop e cedi alla tentazione di una soffice bontà made in America e non potrai più farne a meno; provare per credere caro nipote!

Vuoi provare delle nuove merendine? Assaggia quelle americane, le trovi sul mio store

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello