[VIDEORICETTA] Milkshake Happy Hippo e Peanut Butter: ecco la videoricetta

[VIDEORICETTA] Milkshake Happy Hippo e Peanut Butter: ecco la videoricetta

2 min. di lettura

[VIDEORICETTA] Milkshake Happy Hippo e Peanut Butter: ecco la videoricetta

Oggi vi mostriamo due varianti di Milkshake realizzate con i Prodotti di American Uncle insieme a Marilena, l'autrice del nostro blog. 
Siamo ormai nel pieno dell'estate e con un caldo così infernale non c'è niente di meglio di un freschissimo Milkshake made in USA per un break come si deve.
Abbiamo realizzato due varianti di questo drink facili, veloci da preparare e con pochissimi ingredienti, ideali per soddisfare una voglia improvvisa di dolce che sia allo stesso tempo fresca e golosa.
Qui di seguito il video della realizzazione della ricetta, insieme agli ingredienti e al procedimento necessario per realizzarli.

Milkshake Happy Hippo

Iniziamo dal Milkshake Happy Hippo, una variante del classico Milkshake che prevede l'utilizzo degli Happy Hippo, i famosissimi snack della Ferrero che per tanto tempo non sono stati disponibili in Italia ma che ora grazie allo Zio D'America è possibile acquistare di nuovo direttamente online.
Milkshake Happy Hippo (ingredienti per una persona)
  • 150 ml di latte
  • 2 cucchiai di gelato alla nocciola
  • 3 Happy Hippo
  • Panna montata q.b.
  • Hershey's Syrup Chocolate Flavor q.b.
  • Noccioline q.b.
Iniziamo a preparare la base del milkshake versando nel frullatore due cucchiai abbondanti di gelato alla nocciola con il latte.
Successivamente sbricioliamo gli Happy Hippo prima di versarli nel nostro composto in modo che siano più semplici da frullare.
Lasciamo il frullatore in azione per qualche minuto finché il composto realizzato non diventerà omogeneo e alla fine versiamolo in un bicchiere.
Aggiungiamo infine panna montata, noccioline e Topping Hershey's al cioccolato. Ed ecco che il nostro milkshake Happy Hippo è pronto per essere servito.

Milkshake Peanut Butter

Passiamo ora ad una variante ancora più americana della precedente, cioè il Milkshake al Burro d'arachidi.
Per questo drink utilizzeremo il nuovo burro d'arachidi New Heroes di American Uncle, da poco disponibile nello store insieme alla variante al cioccolato che potete utilizzare come variante per questa ricetta.
Milkshake peanut butter: ingredienti per una persona
  • 150ml di latte
    • 2 cucchiai di gelato alla vaniglia
    • 2 cucchiaini di burro d'arachidi new heroes
    • 2 biscotti oreo peanut butter
    • Nutella q.b.
    • panna montata q.b.
    • noccioline q.b.
    Versiamo due cucchiai abbondanti di gelato alla vaniglia nel nostro frullatore, insieme a due cucchiai di burro d'arachidi e infine aggiungiamo il latte. 
    Successivamente spalmiamo la Nutella sul fondo e sui lati del bicchiere in cui verseremo il nostro drink per aggiungere un tocco ancora più goloso alla nostra ricetta. 
    Versiamo poi  il contenuto del frullatore nel bicchiere e aggiungiamo la panna spray e le noccioline a piacimento. Infine, sbricioliamo due Oreo Peanut Butter da posizionare in cima al nostro drink. 
    Potete trovare tutti i prodotti utilizzati per i due milkshake su americanuncle.it, e in pochi giorni saranno a casa vostra per essere gustati.

    Lascia un commento

    * Campi richiesti

    Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

    ×
    Il tuo carrello