Stufo delle solite bevande? Prova queste che arrivano dall'America

Stufo delle solite bevande? Prova queste che arrivano dall'America

2 min. di lettura

Stufo delle solite bevande? Prova queste che arrivano dall'America

Per combattere il caldo o la fatica dopo un’intensa attività sportiva o anche semplicemente per una piccola pausa, un sorso di una buona bevanda analcolica, è un vero toccasana.

Gli americani sono da sempre maestri nell’inventare nuove e incredibili bibite; per questo motivo ho scelto per te le migliori d’America.

Gusto, soda e Texas 

É una vera e propria istituzione nel mondo delle bibite analcoliche, nata ancor prima della Coca Cola: si chiama Dr. Pepper e nasce in Texas nel 1885.

Il suo inventore il farmacista Charles Alderton, miscelò la soda con ben 23 diversi aromi creando una bevanda freschissima e dal sapore inconfondibile.

La Dr. Pepper ebbe un successo esplosivo conquistando il cuore di tutta l’America. Ieri come oggi, la sua ricetta rimane rigorosamente top secret ma puoi scoprire qui, il gusto di questa incredibile bevanda color caramello, basta un semplice click.

Il gusto pungente made in Canada

Se ami il gusto pungente dello zenzero e le fresche note citrine del limone, Canada Dry Ginger Ale è la bibita analcolica allo zenzero che fa per te. Ha un bassissimo contenuto calorico e un sapore freschissimo, che la rendono perfetta in ogni momento della giornata.

Buona da bere anche insieme ad una gustosa pizza o un semplice tramezzino, è sorprendente se utilizzata nella mixology.

La Canada Dry Ginger Ale è infatti usata spesso nella preparazione di molti cocktail come il famosissimo Moskow mule a base di vodka o l’analcolico Shirley Temple. Non restare senza e corri a fare la tua scorta di Canada Dry Ginger Ale, dallo zio puoi trovare tutte quelle che vuoi.

I benefici della frutta sempre con te

La frutta si sa, è uno degli alimenti più ricchi di vitamine e nutrienti che si possono consumare nell’arco di una giornata.

Se vuoi avere sempre con te la tua scorta di frutta, non puoi non provare Kool-Aid, piccole bustine colorate dal peso di 4 grammi che contengono una preparazione solubile ai gusti di frutta. La tua nuova bevanda preferita è semplicissima da preparare: basta sciogliere il contenuto della bustina in due litri di acqua e il gioco è fatto.

Non ti resta che scegliere il tuo gusto caro nipote! Anzi, corri nel mio shop e provali tutti. Ananas, uva, mango, limone, ciliegia… non te ne pentirai. Cariche di aromi, pungenti o alla frutta, nella mia dispensa, potrai sempre trovare la bevanda che fa per te.

Cosa stai aspettando? Visita lo store on line del tuo zio d’America preferito.

Stufo delle solite bevande? Prova queste che arrivano dall'America: non potrai più farne a meno!

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello