Stanco dei soliti snack salati? Prova quelli con il ripieno

1 min. di lettura

Stanco dei soliti snack salati? Prova quelli con il ripieno

Caro Nipote affamato di spuntini salati americani diversi dal solito, oggi voglio parlarti di un prodotto popolarissimo negli States che forse non avevi mai assaggiato prima.

Si chiamano Combos gli snack tipo salatini a forma di tubetti cilindrici farciti di vari ripieni.

Il tratto caratteristico dell’essere combo è proprio questo: combinare tra loro più gusti in un unico grande spuntino.

Perfetti per un aperitivo e ottimi da sgranocchiare davanti a un buon film, durante una pausa a lavoro o a scuola, sono proprio quello che ci vuole per dare una svolta festosa alla tua giornata.

Scopri subito tre sensazionali ripieni di combos e preparati a riempire la dispensa (e la pancia)

Pizzeria Pretzel

I Combos Pizzeria Pretzel uniscono sapientemente il gusto nostrano della pizza misto alla classica pasta al formaggio americana con la manifattura nordeuropea (ma molto apprezzata negli States) dei Pretzel.

Due continenti e tre icone della cucina mondiale per un unico grande snack.

La cottura in forno rende questi croccanti cilindri particolarmente leggeri e delicati.

Buffalo Blue Cheese Pretzel

I Combos Buffalo Blue Cheese Pretzel sono una chicca da veri intenditori: saporiti tocchetti combinati con impasto Pretzel farciti di un ricco e cremoso strato di Blue Cheese al sapore Buffalo, cioè carne di bufalo.

Croccanti fuori e morbidi dentro: questi magici cilindretti pretzel che nascondono al loro interno un goloso ripieno di formaggio erborinato Blue Cheese al Buffalo sono senza dubbio una delle limited edition più geniali di sempre.

Cheddar Cheese

I Combos Cheddar Cheese Cracker sono un tributo all’iconico formaggio arancione tanto amato negli USA, sommo principe di tantissime ricette salate della cucina americana.

Questi crackers sono particolarmente saporiti per via dell’abbondante pasta al formaggio Cheddar, che conferisce un gusto particolarmente intenso, rendendoli straordinariamente succulenti.

Il comodo formato da 48g è perfetto per i tuoi momenti di condivisione: già solo l’apertura della confezione attirerà chiunque si aggiri intorno a te perché tutti vorranno assaggiare almeno uno di questi appetitosi bocconcini americani.

Stanco dei soliti snack salati? Prova quelli con il ripieno che vengono dall'America

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello