fetta di pane con burro d'arachidi

Snack con cioccolato e arachidi? Scopri questa gustosa barretta

Snack con cioccolato e arachidi? Scopri questa gustosa barretta

Sei un appassionato di barrette americane, ma hai voglia di provare qualcosa di nuovo?

Ho qui la soluzione che fa per te: ti presento Nestlé Butterfinger, una candy bar al cioccolato farcita di arachidi tostate avvolte da morbido e goloso Peanut Butter.

Un mix vincente tra dolce e salato unico nel suo genere, un vortice di gusto pronto ad avvolgerti ad ogni morso.

Scopriamo insieme le caratteristiche di questo snack americano semplicemente irresistibile.

Il dito di burro più buono che ci sia

Sai perché questa barretta al cioccolato si chiama proprio “Butterfinger”?

Perché questo termine si riferisce a una persona “goffa” ed è usato soprattutto per indicare un atleta, specie di football, a cui scivolano le mani prendendo la palla.

Sono sicuro che amerai Butterfinger perché è uno snack morbido e croccante allo stesso tempo, dolce per via degli strati di caramello e del burro d’arachidi ma leggermente salato grazie alle arachidi tostate e macinate.

Una barretta friabile e cremosa a ogni morso, per concederti tutto il sapore d’America che stavi cercando, comodissima da portare con sé in qualsiasi luogo, per concedersi in ogni momento una pausa dolce in perfetto stile americano.

Sul mio store questa candy bar da 53 grammi ha ottenuto circa 50 recensioni di Nipoti soddisfatti che non hanno esitato neanche per un attimo a far sapere al mondo intero quanto sia buona.

I mille usi delle barrette al cioccolato e arachidi

Meglio butterfinger a colazione o a merenda? Beh questa è una bella domanda, sicuramente grazie alla combinazione vincente di morbido cioccolato e croccantissime arachidi questo snack dolce è quello che ci vuole per fare il pieno di energia sia al mattino che a merenda.

Queste barrette vengono usate anche per tantissime ricette. Per esempio, vengono sbriciolate sulle torte, sui gelati o sui cupcakes oppure vengono usate nei brownies o come ripieno di biscotti.

Lo sapevi che nel 2011 è stato prodotto anche un film horror intitolato “Butterfinger the 13th”? Si trattava di una commedia horror diretta dall’attore Rob Lowe e incentrata sulla famosa barretta americana per stupire i milioni di fan in tutto il mondo, anche se basta assaggiarla per restare letteralmente a bocca aperta.

Non rinunciare al vero sapore americano!

Ordinare sul mio store online è un gioco da ragazzi e puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci tra Paypal, Carta di Credito o in contanti alla consegna.

Snack con cioccolato e arachidi? Scopri questa gustosa barretta originale americana

×
Il tuo carrello