due biscotti oreo su tavolo di legno

Sei un amante degli Oreo? Scopri questi nuovi cioccolatini made in USA

1 min. di lettura

Sei un amante degli Oreo? Scopri questi nuovi cioccolatini made in USA

Sei un fan sfegatato dei mitici biscotti Oreo? Bene Nipote, allora ho una chicca super inedita solo per te. Se pensavi di conoscere tutto sugli Oreo, preparati a scoprire uno snack dolce che non ti saresti mai aspettato, una vera e propria delizia che più che biscotti definirei cioccolatini Oreo: ti presento Oreo Joy Fills.

Gli Oreo che non ti aspetti

Questa nuova formula sperimentata da Oreo ha già fatto impazzire migliaia di Nipoti in tutto il mondo. Oreo Joy Fills infatti sono deliziosi tocchetti di biscotto Oreo tagliati in pezzetti ripieni di crema alla vaniglia.

Un prodotto nuovo per un sapore inedito, da provare assolutamente per non far mancare assolutamente nulla alla tua lista di snack dolci americani più buoni di sempre. Cambia il formato, ma non la qualità.

Questi piccoli quadratini di biscotto Oreo infatti sono rivestiti da una sottile cialda di cioccolato Oreo che all’interno racchiude un irresistibile cuore cremoso alla vaniglia.

Una novità assoluta che ha trasformato i due classici biscotti Oreo in un croccante guscio di biscotto simile a un cioccolatino, mentre lo strato di vaniglia è stato sostituito da un generoso ripieno di crema. Sono sicuro che il sapore incredibile di questi snack e la loro consistenza sia cremosa che croccante ti rapiranno.

A metà strada tra cereali ripieni e piccoli snack, questa versione rivisitata di Oreo ti sorprenderà sicuramente. Io li ho assaggiati caro Nipote e ho deciso che non li lascerò andar via dal mio catalogo per nessun motivo al mondo.

Tuffali nel latte a colazione o sgranocchiali per strada, a scuola o dove vuoi tu grazie alla comoda confezione richiudibile da 90 grammi che puoi portare sempre con te. Per una colazione da urlo o un break senza precedenti, da fare da solo o con gli amici. Non lasciarti scappare la nuova versione Oreo, vieni a trovarmi sul mio store. 

Sei un amante degli Oreo? Scopri questi nuovi cioccolatini made in USA: ne andrai matto.

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello