Quali sono le marche più famose di barrette al cioccolato americane?

Quali sono le marche più famose di barrette al cioccolato americane?

2 min. di lettura

Quali sono le marche più famose di barrette al cioccolato americane?

Sono i dolci americani più famosi al mondo, non contengono solo calorie e grassi e non sono stati concepiti per farti ingrassare o arricchire le case farmaceutiche produttrici di creme anti-brufoli: sono le barrette al cioccolato.

Incredibile ma vero, se consumate gli snack giusti e nelle giuste quantità troverete importanti benefici per la vostra salute.

Sono ad esempio una importante fonte di serotonina, neuro trasmettitore prodotto dal sistema nervoso centrale. Lo zio ha selezionato per te le più famose.

Le barrette di casa Mars

Tra le più famose barrette prodotte dalla famiglia Mars, troviamo lo Snickers. Ha diverse varianti, dedicate a tutti i gusti.

Ad esempio, se alle nocciole preferisci le mandorle, lo Snickers alle mandorle è quello che fa per te. Il tradizionale ripieno al caramello avvolge croccanti mandorle tostate per un gusto unico.

In questa versione dello Snickers gli ingredienti principali sono: cioccolato al latte, mandorle, zucchero, burro di cacao, cioccolato, latte scremato, lattosio, lecitina di soia, aromi artificiali, arachidi, sciroppo di mais, latte magro, zucchero, lattosio, e aromi artificiali.

Tra le sue varianti più golose puoi trovare nella dispensa dello zio anche lo Snickers crisper. Arricchito con un croccantissimo ripieno ai cereali e caramello, ha una copertura alle nocciole e cioccolato che lo rendono irresistibile. Anche 3 Musketeers è prodotto da casa Mars.

Qui un soffice strato di torrone è ricoperto da gustoso cioccolato al latte. Perfetto in ogni occasione, ha rispetto alle barrette sorelle, un apporto di grassi più contenuto; semplicemente perfetta per gli amanti dello sport e per affrontare un’attività fisica particolarmente impegnativa.

Prova per credere!

Se una non ti basta 

Se la tua golosità non ha fine e una sola barretta non è sufficiente a soddisfare la fame di cioccolato, non puoi che scegliere Twix, un’altra celebre barretta di casa Mars.

Twix Dark ad esempio è una golosa variante dell’originale che veste di cioccolato fondente il tradizionale ripieno al caramello. Si arricchisce invece di burro di arachidi il ripieno di Twix Creamy Peanut Butter, una variante super golosa che puoi trovare nel nostro shop.

No way, butterfingers!

Famosissima nel nord America, Butterfinger è una barretta americana distribuita da Nestlé.

È anche un modo di dire, che indica la goffaggine di chi è un pò maldestro e con le mani di pastafrolla. Cuore al caramello, e copertura al cioccolato, è la sintesi perfetta tra gusto e morbidezza.

Tu che non sei maldestro e vuoi mettere le mani su questa deliziosa barretta, la puoi trovare qui.

Le barrette al cioccolato americane, sono davvero tantissime e declinate in mille varianti; lo zio ha selezionato per te soltanto le migliori che potrai trovare nella mia ricca e colorata vetrina.

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello