bicchiere con gin e ginger ale

Quali sono i valori nutrizionali delle bevande allo zenzero?

1 min. di lettura

Quali sono i valori nutrizionali delle bevande allo zenzero?

Una buona bevanda alla zenzero, è un rimedio fresco e salutare per mantenersi in forma con gusto equilibrio e la giusta carica di nutrienti per affrontare tutte le attività della giornata.

Gli effetti benefici sull’organismo

Consumata nell’arco della giornata, una bibita analcolica allo zenzero svolge un importante funzione depurativa e brucia grassi, aiutandoti a mantenere la linea e a preservare la bellezza della pelle.

Se poi svolgi un’intensa attività sportiva, sappi che lo zenzero ha un potente effetto lenitivo contro le infiammazioni e i piccoli infortuni alle articolazioni. Ma non finisce qui. Le bevande allo zenzero, favoriscono anche la digestione e sono perfette da gustare sia a pranzo che a cena.

Gusto e leggerezza

Le bevande analcoliche allo zenzero, contengono di norma pochissime calorie e basse percentuali di grassi. Sono quindi ideali per mantenersi in forma senza rinunciare al gusto.

Tra le tante bevande al mondo, il tuo zio preferito ha portato direttamente dall’America un soft drink davvero speciale. Si chiama Canada Dry Ginger Ale, unica nel suo genere sapore deciso, pungente e fresco è una delle bibite più mate dagli americani.

Ha una delicata colorazione dai toni ambra, dovuta al leggerissimo apporto di caramello che le conferisce quel pizzico di dolcezza ideale per bilanciare la piccantezza dello zenzero.

La preziosa radice, è l’ ingrediente fondamentale di questa bibita analcolica allo zenzero, ideale da consumare per una breve pausa o durante i pasti della giornata. Grazie all’estratto di zenzero, questa bibita contiene tutte le proprietà benefiche della radice e un ridotto porto di grassi. Nella sua lattina da 355 ml, troverai soltanto 45 calorie ogni 100 ml, zero grassi, zero fibre e il giusto apporto di carboidrati.

Nel suo pratico e inconfondibile formato, potrai portarla sempre con te e godere a pieno di tutti i benefici dello zenzero e della delicata pungenza della soda. insomma, questa bevanda unica dal gusto forte e dissetante, è destinata ad entrare a far parte delle tue abitudini quotidiane senza alcuna eccezione.

Nipote, visita il mio shop e corri a fare la tua scorta dell’originale bevanda analcolica allo zenzero made in America! Canada Dry Ginger Ale diventerà il tuo soft drink preferito. Parola di zio.

Quali sono i valori nutrizionali delle bevande allo zenzero? Ecco quella consigliata dallo Zio

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello