scaffali di supermercato con prodotti

Quali dolci compreresti in un negozio americano?

2 min. di lettura

Quali dolci compreresti in un negozio americano?

“Bella domanda Zio, il problema è arrivarci in un negozio americano! 😓” Caro Nipote, so benissimo che entrare in un vero store americano sarebbe un sogno, ma ora che hai ME non c’è bisogno di arrivare fino agli States per gustare i tuoi snack dolci americani preferiti!

Nel mio esclusivo Supermercato Americano online ho messo a tua disposizione scaffali e scaffali di cibi dolci a stelle e strisce introvabili in Italia, ma che in pochi click possono arrivare presto a casa tua.

Ecco una selezione di prodotti riservati a tutti i Nipoti golosi di dolci proprio come te.

Per gli appassionati della torta più famosa d'america

Se sei un amante dei dolci Red Velvet non puoi assolutamente perdere questa eccellenza Made in USA. Con il Preparato Duncan Hines da 500 grammi puoi preparare da solo i tuoi brownies al gusto di torta Red Velvet.

Nella scatola trovi tutto il necessario, comprese le istruzioni e il topping di crema al formaggio per decorare i tuoi snack preferiti. Il colore rosso, la morbida farcitura e il gusto unico di questi dolcetti ti lasceranno senza fiato.

Per chi la colazione la vuole americana

Tranquillo Nipote, so benissimo che per te non c’è colazione senza pancake. Per questo ho deciso di farti provare i Pancake Aunt Jemima, anzi ho pensato di darti la possibilità di prepararli tutti i giorni a casa tua, come un vero americano. Questo preparato per pancakes americani da 453 grammi infatti è perfetto per cucinare la vera colazione americana a base di pancake o waffle.

Segui le istruzioni sul retro della confezione, bastano poche e semplici mosse per creare un capolavoro: basta riscaldare la padella, mescolare gli ingredienti, aggiungere un po’ di burro e attendere che la cottura sia ultimata.

Per dare un tocco di classe al tuo breakfast ti consiglio di decorare le tue frittelle con lo Sciroppo d'Acero My Cousin oppure con frutta fresca. Non smetterai di ringraziarmi!

Per gli amanti dei lollipop

Ogni momento è buono per spiluccare lecca lecca americani, vero? Allora ti presento Kiwi Berry Blast Blow Pop, un lecca lecca al sapore di kiwi e bacche selvatiche.

Scommetto che non l’avevi mai assaggiato e allora fai subito una bella scorta e porta sempre con te questa squisitezza decisamente inedita. Sazia la tua fame d’America con i prodotti che trovi online sul mio store, ti aspetto!

Quali dolci compreresti in un negozio americano? Ecco quali ti consiglio

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello