Prova questi nuovi chewing gum dal gusto particolare

Prova questi nuovi chewing gum dal gusto particolare

3 min. di lettura

Prova questi nuovi chewing gum dal gusto particolare

Oltre un secolo dopo l'invenzione delle gomme da masticare le cose sono completamente cambiate. Se prima in commercio esisteva una sola tipologia di chewin gum ad oggi ce ne sono centinaia se non migliaia. Dall'America arrivano i gusti più strani e originali che attirano tutti ma proprio tutti a provarli. Il chewin gum è l'unico prodotto non da mangiare ma da masticare che acquistiamo quotidianamente, ognuno per ragioni differenti.

Chi per smettere di fumare, chi per alleviare lo stress, gli studenti per migliorare la concentrazione, i bambini per fare a gara a chi riesce a fare la bolla più grossa ma anche chi sta spesso fuori casa e non può curarsi della propria igiene orale; insomma, per grandi o piccini le gomme sono un bene di cui non si riesce a fare a meno.

Un rimedio per tantissimi mali

Ogni giorno migliaia di persone masticano chewin gum, ma perché? Quello delle gomme da masticare è l'unico mercato del settore dolciario che non conosce crisi ma è sempre in continua espansione.

Nessuno conosce bene il motivo per cui mastica la gomma, per alcuni è solo un passatempo, per altri è il rimedio per lo stress, altri ancora lo trovano una compagnia irrinunciabile in casa ma anche fuori, la motivazione è personale e diversa per tutti così come la preferenza per i diversi tipi di gusti. In particolare dall'America arrivano le varietà di chewin gum più strane e originali, mela, anguria, fragola, queste sono solo alcune delle ultime proposte.

Un secolo dopo i tanti nuovi gusti

Se inizialmente la scelta del chewin gum da masticare era limitata ad un solo gusto e formato, ad oggi c'è l'imbarazzo della scelta. Non più solo menta, ma anche fragola, lampone, mora l'ultimo in ordine cronologico è l'aroma all'anguria che arriva direttamente dall'America e rende le gomme da masticare ancora più appetibili durante il periodo estivo grazie al gusto rinfrescante e dolce dell'anguria matura, la regina dei frutti estivi.

Le gomme da masticare oggi sono in piastrine, confetti, a caramella ma anche a forma di scotch, non solo il gusto si è evoluto ma anche la forma, restano però soffici nuvole di gusto da masticare.

I chewing gum più amati dai bambini

L'interesse dei bambini nei confronti delle gomme da masticare è più che altro ludico, ovviamente la loro preferenza ricade sui gusti più dolci e zuccherosi e sulle forme più originali e fuori dagli schemi.

Ecco allora spiegato il motivo per cui le bubble gum alla fragola sono le gomme da masticare preferite dai più piccoli. A forma di caramella spesso ricoperta da uno strato sottile di zucchero a velo, morbidosa e ricca di gusto permette di creare dei palloncini davvero grandi e far divertire sia grandi che piccini.

Le Hubba Hubba a forma di scotch sono sicuramente tra quelle che più incuriosiscono i bambini stupiti dalla forma particolare; ricche di gusto, masticarle è un piacere, i bambini poi approfittano mangiando numerosi pezzettini di questo nastro per creare delle bolle giganti.

I gusti per veri duri

I chewin gum americani sono un piacere tutto da scoprire, tra le ultime novità le di Big League le Outta' Here Original, nuvole di gomma da masticare allungate, un must per chi ama i sapori particolari dei prodotti americani. Alla mela, un gusto estremamente fresco e particolare ma anche Original per chi non riesce a fare a meno dei grandi classici, la gomma americana non delude mai.

Disponibili in versioni differenti con aromi unici e dai colori vivaci e originali le gomme da masticare americane sono le più vendute e desiderate al mondo. Provare i nuovi chewin gum dal gusto particolare sarà un'esperienza unica per pochi eletti.

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello