pringles e chips classiche in una ciotola

Quali sono i gusti più particolari delle Pringles?

2 min. di lettura

Quali sono i gusti più particolari delle Pringles?

Lo so Nipote, sei un amante di snack salati americani e ti consideri un campione di assaggi dei prodotti più esclusivi d’America.

Ma per te non esiste salatino al di fuori dei pretzel e non c’è spuntino migliore dei combos, i salatini a mo' di tubetto farciti dei ripieni più creativi. Inoltre hai già provato le patatine americane più disparate, dalle classiche a quelle piccanti, dalle varianti al cheddar o alla pizza.

Insomma sei sicuro che non ti manca assolutamente più niente di salato da assaggiare.

E se ti dicessi che esistono dei gusti Pringles assolutamente incredibili che saziano la fame di milioni di appassionati in tutto il mondo?

Li ho raccolti tutti nella mia esclusiva selezione di cibi americani, ecco i più particolari di sempre.

Sweet and Tangy BBQ

Quando le patatine a forma di mezza luna (o meglio paraboloide iperbolico) più famose del mondo assumono un’inedita forma allungata e ondulata (wavy) e si arricchiscono di salsa barbecue Sweet and Tangy ne nasce una combo tanto inedita quanto straordinariamente gustosa.

Le Pringles Wavy Sweet and Tangy BBQ hanno un sapore particolarmente intenso, in quanto il cheddar piccante si fonde con l’aroma agrodolce della salsa BBQ.

Uno snack da capogiro da gustare durante una pausa o mentre guardi la tv. Da solo o con amici, l’importante è che tu sia in compagnia di Pringles.

Fire-Roasted Jalapeño

Un’altra variante ondulata per queste Pringles che si insaporiscono del peperoncino verde piccante Jalapeño grigliato.

Le Pringles Wavy Fire-Roasted Jalapeño sono dedicate agli appassionati di cucina Tex-Mex e dei sapori speziati e piccanti, ma anche a tutti i Nipoti che vogliono assaggiare qualcosa di veramente esplosivo.

Un morso di queste Pringles appiccherà fuoco vivo tra le tue fauci, ma la tostatura e il gusto unico di Pringles ti faranno vivere un’esperienza di gusto insolita e super saporita.

Screamin' Dill Pickle

Ebbene sì, le Pringles Screamin' Dill Pickle sono al sapore di cetriolo sottaceto marinato nell’aneto. Tranquillo che “screaming” non è riferito a un urlo di paura, ma a un grido di stupore non appena assaggerai questa geniale versione di Pringles.

Ti sembrerà di sgranocchiare un sottaceto americano, anzi uno snack così saporito, intenso e audace da leccarsi i baffi.

Capisco la tua voglia di svuotare a cascata l’iconico tubo che contiene le Pringles ordinatamente impilate una sull’altra direttamente in bocca: in questa variante sono semplicemente irresistibili.

Ranch

Certo non è consigliatissimo consumarle durante un primo appuntamento, ma le Pringles Ranch alla famosa salsa all’aglio americana sono perfette per qualsiasi break.

Leggere, croccanti e arricchite della cremosa salsa Ranch preparata con aglio e un misto di spezie, sono l’ingrediente giusto per un aperitivo 100% American style.

I gusti più particolari delle Pringles li trovi sullo store dello Zio

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello