braccio con utensile da barbecue

Picnic e barbecue proprio come in America: ecco come prepararlo

1 min. di lettura

Picnic e barbecue proprio come in America: ecco come prepararlo

Hai voglia di organizzare una scampagnata con gli amici ma non riesci a trovare i tuoi prodotti americani preferiti in nessun negozio? Meno male che c’è il tuo Zio preferito, che nel suo store online ha sempre la soluzione che fa per te.

Tanti snack dolci e salati provenienti direttamente dall’America pronti a entrare a casa tua e a dare vita ai migliori pic nic e barbecue d’America. Scopriamoli insieme.

Organizza la tua scampagnata 100% Americana

In un buon pic nic americano che si rispetti non può mancare la limonata rosa, quella che vendono i ragazzini nei film americani. Sì Nipote, lo so che la limonata è gialla, ma te la sto proponendo in un’inedita veste rosa e si chiama Long Island Pink Lemonade. Molto più di un cocktail, provare per credere.

Nelle giornate più torride ti consiglio di gustarla ghiacciata, anche se è straordinaria anche a temperatura ambiente. Voglia di Cola? Aggiungi alla lista della spesa la Coca Cola Cherry, la versione alla ciliegia della bevanda gassata più famosa al mondo. Sono sicuro che non avrai mai assaggiato nulla di simile.

Non esiste barbecue senza l’omonima salsa. Qui ti propongo una chicca inedita: le patatine al barbecue, di cui ne ho pieni gli scaffali. Uno snack salato dal sapore deciso che non può assolutamente mancare durante le tue grigliate.

E cosa c’è di meglio di un succulento hamburger con una filante fetta di formaggio cheddar, bacon croccante e cetrioli durante un BBQ? Heinz Relish è il condimento a base di cetrioli che stavi cercando per dare il tocco di classe al tuo piatto preferito.

Perfetta anche per aperitivi o come contorno alle tue pietanze. E per chiudere in bellezza non poteva mancare la crema spalmabile al marshmallow alla fragola, perfetta per farcire sandwich, torte o dolci di ogni tipo. Ammetto di non riuscire a non immergere un dito nel barattolo e sono sicuro che neanche tu sarai in grado di resistere.

Sei pronto a organizzare la tua scampagnata in perfetto stile americano? Vieni a fare il pieno dei tuoi prodotti preferiti.

Picnic e barbecue proprio come in America: ecco come prepararlo con i prodotti Made in USA

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello