bicchiere d'acuqa e bottiglia di vetro su tavolo

Perchè l'acqua artesiana è così buona?

2 min. di lettura

Perchè l'acqua artesiana è così buona?

L’acqua è un elemento fondamentale sul pianeta, rappresentando la vita in tutti i sensi: il corpo umano, per esempio, è fatto per il 70 per cento di acqua, la stessa percentuale che indica la superficie del pianeta ricoperta dall’acqua.

Per il corpo umano, riveste un importanza fondamentale in quanto aiuta a digerire e assorbire il cibo, elimina le tossine e il grasso che si sta bruciando, regola la temperatura corporea, favorisce la circolazione del sangue, protegge i tessuti e gli organi, e trasporta sostanze nutritive e ossigeno alle nostre cellule, mantenendole in vita.

Ma bada bene nipote, non tutte le acque sono uguali… e quella che ti consiglia lo zio è decisamente unica e potrai trovarla nella mia dispensa scoprendone tutta la bontà.

L’importanza di chiamarsi Fiji

Bisogna bere molta acqua durante la giornata, sulla base dell’età, degli stili di vita, delle esigenze di salute di ciascuno. Chi svolge un’attività sportiva ad esempio, ha bisogno di più acqua degli altri: deve bere, all’incirca, ogni 15-20 minuti.

Bevendo tanto e spesso si possono evitare fastidiose patologie legate alla funzionalità dei reni.

Bere un’acqua purissima, come l’acqua Fiji, dalle innate proprietà benefiche, favorisce uno stato di salute generale, che supporta la salute e la rigenerazione dei tessuti.

Le proprietà di un’acqua unica

L’acqua Fiji, non è un’acqua come le altre: è un’acqua artesiana, proveniente da una falda profonda migliaia di metri e lontana dal continente più vicino oltre 300 chilometri.

Lo strato di roccia all’interno del quale è contenuta, la proteggono da ogni tipo di contaminazioni e il particolare metodo di estrazione, la porta direttamente dalla fonte alla sua bottiglia.

La presenza del suolo vulcanico, ricco di minerali e silicio, la rendono ricca di sostante minerali importantissime per lo sviluppo dell’organismo, favorendo la crescita delle ossa, delle cartilagini e persino dei capelli.

La sua composizione inoltre, le garantisce un sapore unico, non paragonabile con nessuna altra acqua minerale al mondo.

Bere acqua Fiji, equivale a bere un sorso di purezza antico e incontaminato, che saprà stupirti a ogni sorso. Corri a visitare il mio american food market, dove tra I tanti brand made in America, potrai trovare anche l’acqua Fiji, con la sua iconica bottiglia da mezzo litro, perfetta da portare sempre con te. Corri a scoprire le qualità e i benefici di quest’acqua esclusiva che da anni ormai conquista il cuore milioni di americani.

Se ti assale una sete di purezza, non aspettare oltre nipote, e clicca subito per ricevere direttamente a casa tua la migliore acqua minerale al mondo.

L'acqua artesiana è così buona che una volta provata non potrai più farne a meno

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello