snack sommersi da noccioline

Peanut buttercups: meglio a colazione o a merenda?

1 min. di lettura

Peanut buttercups: meglio a colazione o a merenda?

Come dice la parola, le buttercups sono tortine al cioccolato dalla tipica forma di Cups (tazze) con un morbido ripieno di burro d’arachidi, dall’aroma unico tra il dolce e il salato. Uno snack simbolo della tradizione americana proprio perché il Peanut Butter è uno degli ingredienti più apprezzati negli States.

Lo so Nipote, spesso questo dubbio amletico ha assalito anche me: buttercups a colazione o a merenda? Lasciarsi coccolare dall’avvolgente sapore di questi deliziosi snack dolci a colazione o godersi una golosa tazza al burro di arachidi durante la pausa pomeridiana? Cerchiamo di sciogliere insieme questo complesso dilemma.

A colazione vuoi una tazza di…burro d’arachidi?

Le cups al cioccolato sono perfette per fare il pieno di energia a colazione. Due croccanti cioccolatini farciti con la crema più desiderata d’America sono tutto quello che ti serve per iniziare al meglio la giornata.

A colazione non riesci a rinunciare ai cereali? Allora ti consiglio l’abbinamento peanut buttercups e Oreo O's Cereal, i cereali al cioccolato Oreo che fanno impazzire tantissimi Nipoti sia per l’inconfondibile impasto, che per la ricca presenza di vitamine a discapito di grassi e zuccheri.

Li trovi tra i prodotti per colazione del mio supermercato americano online.

Lo spuntino americano che hai sempre sognato

Immagina di addentare un croccante guscio di cioccolato e scoprire un ripieno al burro d’arachidi che si scioglie in bocca. Non è un sogno Nipote, le buttercups sono un’esperienza di gusto senza precedenti in Italia, mentre in America sono un must irrinunciabile.

A merenda energetica ideale per i tuoi break pomeridiani, da divorare da solo o in compagnia dei tuoi amici. Ma lo Zio non smette mai di stupirti. Se hai voglia di uno snack dolce diverso dal solito, ma sempre in tema buttercups, devi provare assolutamente gli Oreo Chocolate Peanut Butter Pie Cookies, la combo perfetta tra una torta al cioccolato e il burro d’arachidi racchiusi in un unico biscotto Oreo friabile e cremoso, dolce e salato. Da leccarsi i baffi.

Gli Americani mangiano buttercups a ogni ora del giorno, io ti ho dimostrato sono eccezionali sia a colazione che a merenda. A te la scelta, ma acquistali subito prima che finiscano!

Peanut buttercups, a colazione o a merenda non potrai più farne a meno

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello