mano di DJ su mixer

Party time, cosa offri da bere ai tuoi amici? Ecco i drinks scelti dagli americani.

2 min. di lettura

Party time, cosa offri da bere ai tuoi amici? Ecco i drinks scelti dagli americani.

Vuoi rendere speciale una festa, un compleanno tra bambini, una serata in famiglia o un party con gli amici?

Ti basta un pò di musica, quattro chiacchiere spensierate e tanti buoni drinks.

Se poi vuoi dare un tocco in perfetto american style, allora caro nipote, scegli queste esclusive bevande che ho portato per te dall’America. Gustosi, freschi e irrinunciabili soft drinks che non mancano mai nei party dei tuoi cugini americani; corri a scoprirli.

Frutta frizzante

Per dare una scossa dolcissima alla tua festa, scegli una bevanda frizzante al gusto dolce dell’uva, con la libertà alcool free: prova Grape Soda, la soda all’aroma d’uva prodotta da Fanta.

Tra i tanti gusti Fanta che puoi trovare nel mio shop, Grape Soda è davvero uno dei più particolari, unendo tutta la succosità di un grappolo d’uva al gusto scoppiettante della mitica Fanta.

Ma c’è un’altra bevanda che da sempre conquista i cuori degli americani, appassionati di gusto e bollicine: la Coca Cola. Il drink più famoso al mondo, con la sua iconica scritta, entrata ormai nell’immaginario comune si veste di una dolcissima sensazione di frutta rossa.

Nipote, sto parlando dell’esclusiva Cherry Coca Cola, quasi impossibile da reperire negli store d’Europa, puoi trovarla nella mia dispensa, con la sua inconfondibile lattina dal colore viola.

Questa particolare versione della Coca Cola - che i tuoi cugini d’oltre oceano chiamano Cherry Coke - fu prodotta dalla Coca Cola Company nel 1986 ed è divenuta talmente popolare da essere reperibile in ogni store, bottega e distributore di bevande d’America.

Unica e irresistibilmente dolce, è un ingrediente essenziale per la perfetta riuscita di un party esclusivo. Corri a fare il carico di dolci bollicine, per festeggiare come e quando vuoi, in perfetto stile americano.

Pink Party

Ti piacciono le feste a tema, e adori coordinare gli allestimenti con le nuance delle decorazioni, delle stoviglie e delle bevande?

Beh, se il tuo colore preferito è il rosa, non puoi non servire alla tua festa la scintillante limonata rosa Long Island, gustosa, leggera e dall’elevato potere refrigerante, darà un tocco esclusivo e decisamente pink alla tua festa.

Servila freddissima, il bicchieri dal collo lungo con una fettina di limone e stupirai i tuoi ospiti con una bevanda unica dal puro gusto americano, parola di zio!

Non perdere altro tempo e organizza il tuo american party con le sorprendenti bevande che ho selezionato per te: grazie al tuo zio preferito, basta un click e renderai indimenticabili tutte le tue feste.

Party time, non sai cosa offrire da bere ai tuoi amici? Ecco i drinks scelti dagli americani. Ora puoi averli anche tu.

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello