Monster: i 30 gusti più incredibili

Monster: i 30 gusti più incredibili

3 min. di lettura

Monster: i 30 gusti più incredibili

 

Fondata da Hansen Natural nel 2002, Monster Energy è diventata, col tempo, una delle bevande più famose e vendute al mondo (precisamente, è la seconda bevanda energetica più venduta al mondo, che vede al primo posto Redbull), trovando l'approvazione di molti rocker, nerd e hipster. Piena zeppa di caffeina, è un'ottima alternativa al caffè per dare una scossa alla tua giornata e per fare il pieno di energie quando si è particolarmente affaticati. 

Nonostante sia una bevanda presente sul mercato da pochi anni (circa 18), ha alle spalle una storia molto interessante che l'ha portata ad essere uno dei colossi nell'ambito delle bevande. Produce infatti tantissimi gusti differenti di bibite, con sapori che vanno dalla vaniglia alla pesca, dal caffè al cioccolato, per cui trovare una bevanda che soddisfi il proprio gusto è davvero semplicissimo. 

In particolare, abbiamo individuato ben 30 gusti che, a nostro parere, sono i più originali ed imperdibili di tutta la collezione. Scopriamoli nel dettaglio!

 

I 30 gusti di Monster più incredibili da provare assolutamente

 

Monster Caffè

Della linea Caffè di Monster abbiamo individuato ben 3 gusti differenti, tutte e tre aventi alla base il forte sapore di caffè. Precisamente, è disponibile: la Monster Caffè Mocha, e quindi il gusto classico al caffè, la Monster Caffè Salted Caramel, aromatizzata al caramello e la Monster Caffè Vanilla, aromatizzata alla vaniglia. 

 

 

Monster Dragon

La linea Dragon è invece ispirata alla leggenda dell'imperatore cinese, secondo la quale l'imperatore Shennong scoprì accidentalmente il  quando un vento divino soffiò alcune foglie in una pentola di acqua che veniva bollita per lui. Da qui, Monster ha dato vita alla Monster Dragon Green Tea al tè verde, alla Monster Dragon White Tea al profumatissimo tè bianco e alla Monster Dragon Yerba Mate, al tè mate. 

 

 

 Monster Energy Juice

Con Monster Energy Juice invece ci avviciniamo alla frutta, precisamente ai succhi. Monster Energy Juice Pipeline Punch, ad esempio, è al gusto di frutto della passione, arancia e guava. Monster Energy Pacific Punch, invece, è alla mela, arancia, lampone, ciliegia, ananas e frutto della passione. Infine, Monster Juice Mango Loco è, ovviamente, al mango. 

 

 

Monster Energy Ultra

La Monster Energy è sicuramente tra le linee più classiche, energetiche e apprezzate dell'intera gamma. In particolare, i gusti che tratta sono: Ultra Blue (al gusto di lamponi), Ultra Paradise (alla frutta tropicale), Ultra Red (ai fruti rossi), Ultra Violet (all'uva), Ultra Black (mix di frutta) ed Ultra Sunrise Energy (agli agrumi).

 

 

Monster Espresso

La linea Espresso si differenzia dalla linea Caffè sia per via della consistenza, in questo caso molto più liquida, sia per via della confezione, dove nella linea Caffè è in vetro mentre qui è in lattina. In particolare, è disponibile Monster Espresso Energy Coffee, che è la variante classica al caffè e Monster Espresso Energy Vanilla, aromatizzata appunto alla vaniglia.

 

 

Monster Hydro

La Monster Hydro si presenta in una confezione apri-chiudi con tappo molto più comoda della lattina. Riprende i sapori della frutta in una versione più fresca e dissetante, come nel caso della Monster Hydro Manic Melon, all'anguria, della Monster Hydro Mean Green, al gusto di limone e lime e Monster Hydro Tropical Thunder, alla frutta tropicale.

 

 

Monster Java

La linea Java è stata creata a partire dalla crema di caffè. Queste bevande hanno quindi una consistenza più densa e cremosa rispetto alle altre, con un gusto che varia a seconda dei vari aromi aggiuntivi. Monster Java Farmer's Oat Milk, ad esempio, è caratterizzata da caffè e latte d'avena, per cui è una bevanda vegana e senza lattosio. Monster Java Irish Blend, invece, è al caffè irlandese, mentre Monster Java Kona Blend è al caffè Kona, direttamente dalle Hawaii. La Monster Java Mean Bean è un ottimo concentrato di energia, caffè e panna mentre la Monster Java Swiss Chocolate è al caffè e cioccolato svizzero.

 

 

Monster Rehab

La Monster Rehab mette insieme il gusto del tè classico con sapori e aromi, decisi e rinfrescanti, che si accostano alla perfezione. Nello specifico, abbiamo la Monster Rehab Tea Energy Orangeade, e quindi un drink al tè e all'aranciata; Monster Rehab Raspberry Tea, al tè e lamponi; Monster Rehab Peach Tea, con tè alla pesca; Monster Rehab Ice Tea Lemonade, con tè al limone e Monster Rehab Tea Pink Lemonade con tè e limonata rosa.

 

Questi drink rappresentano un vero e proprio cult per i collezionisti, i quali non solo sono spinti dalla curiosità di provare questi gusti del tutto inediti ma anche dal desiderio di collezionare queste meravigliose ed originali lattine che sono una goduria non solo per il palato, ma anche per gli occhi. 

Non sempre, però, è possibile trovare questi gusti in Italia. Anzi, la maggior parte non vengono proprio distribuiti ma, per fortuna, è possibile acquistare questi e tante altre varianti Monster sullo Store dello Zio, ovvero su americanuncle.it.

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello