dispencer di caramelle jelly belly di vari colori

Le preferisci alla frutta o super acide? Testa le caramelle che scelgono i giovani americani

1 min. di lettura

Le preferisci alla frutta o super acide? Testa le caramelle che scelgono i giovani americani

Esistono talmente tante varietà e gusti di caramelle, che è davvero difficile

scegliere le più buone. Per questo il tuo zio preferito ha scelto per te le caramelle americane più famose, amatissime dai tuoi cugini d’oltre oceano.

Caramelle ai frutti di bosco, limone, menta e chi più ne ha più ne metta: nella mia

dispensa puoi trovare quelle che fanno per te e ricevere comodamente a casa la tua personale scorta delle migliori marche di caramelle americane.

Tutti i gusti che vuoi

Se sei un appassionato dei gusti alla frutta, le caramelle Jelly Bean fanno proprio al caso tuo. Sono un marchio storico made in America, celebrato da sempre dai golosi di tutto il mondo.

Questi piccoli e coloratissimi fagiolini gommosi racchiudono tutti i gusti più golosi che puoi immaginare per una caramella: limone, panna, mandarino, mela verde, root beer, uva e liquirizia sono soltanto alcuni dei sapori Jelly Bean.

Se non sai quale scegliere, Jelly Belly flavors è l’opzione giusta: una selezione di 10 sapori scelti tra gli oltre 50 disponibili, per avere sempre con te una piccola  dose di dolce gusto americano.

Corri a scoprirle nella dispensa dello zio e capirai perché da sempre sono le caramelle più gettonate dai giovani americani

Candy bomb

Sono piccole, colorate e innocue eppure così cariche di un sapore così intenso da scatenare una guerra di gusto nella tua testa e nel tuo palato: nipote, sono le  caramelle super acide più amate d’America.

Warheads Extreme Sour Hard Candy sono cubetti al gusto frutta, unici ed  esplosivi, pronti a sorprenderti con la loro carica di aroma estremo.

Queste esclusive caramelle al gusto frutta mixano alla dolcezza una punta  di acidità che le rende le caramelle perfette per chi ama i sapori forti e decisi.

Scoprile nella loro pratica confezione da 28 grammi e avrai sempre con te tante piccole bombe di gusto pronte a esplodere per rendere indimenticabili le tue  piccole pause da lavoro o tra amici.

Corri a casa dello zio per fare la tua scorta del gusto unico delle caramelle più esclusive al mondo e in sole 48 ore riceverai comodamente a casa la tua personale selezione di dolcezza made in USA.

Le preferisci alla frutta o super acide? Testa le caramelle che scelgono i giovani americani e sazia la tua voglia di America

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello