cupcake al cioccolato

Le merendine che non puoi non assaggiare se adori gli States

1 min. di lettura

Le merendine che non puoi non assaggiare se adori gli States

Caro Nipote amante di dolci americani, oggi il tuo Zio preferito ti porta alla scoperta di alcuni prodotti super inediti che trovi solo nel mio store online di cibo a stelle e strisce.

Da sempre Hostess è sinonimo di merendine americane, e siccome nel mio store tratto solo l’eccellenza, ho voluto selezionare per te tre esclusive merendine americane Hostess provenienti direttamente dagli States.

1. “The King of Cakes”

E’ così che la Hostess chiama i suoi Ding Dong, deliziosi snack al pan di spagna al cacao farciti di crema bianca. Per una pausa super golosa da concederti quando vuoi e con chi vuoi, grazie alle pratiche confezioni che avvolgono ogni singolo dolcetto.

Le merendine Hostess Ding Dongs sono molto più di semplici tortine al cioccolato ripiene di crema alla vaniglia. Sono un croccante guscio al cioccolato che racchiude un morbido pan di spagna al cacao dal tenero cuore di crema. Ognuno di questi brownies ti avvolgerà in un vortice di dolce bontà a cui non riuscirai assolutamente a resistere.

2. I flauti che hai sempre voluto suonare

Le merendine Hostess Twinkies sono soffici flauti dorati di pan di spagna farciti di abbondante crema bianca Hostess. Tuffate nel latte a colazione ti daranno la carica giusta per affrontare la giornata nel migliore dei modi. Se non hai mai assaggiato una merendina Hostess Twinkies non puoi definirti un appassionato di snack dolci americani.

3. Il caffè che hai sempre voluto bere

Due sapori inconfondibili in un unico snack dolce: Hostess Coffee Cake Cinnamon Streusel è la merendina al caffè aromatizzata alla cannella che devi provare assolutamente se sei un appassionato di questi gusti.

Affonda i denti in questa spumosa merendina e goditi l’amaro del caffè e il retrogusto della cannella: la combinazione perfetta per un dolce risveglio o un break rigenerante.

Preparati a fare il pieno di dolcezza per la tua dispensa, bastano pochi click e i tuoi prodotti preferiti saranno presto a casa tua!

 

Le merendine che non puoi non assaggiare se adori gli States disponibili ora in Italia: provale subito

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello