Le 5 barrette al cioccolato americane da provare assolutamente

Le 5 barrette al cioccolato americane da provare assolutamente

3 min. di lettura

Le 5 barrette al cioccolato americane da provare assolutamente

Da sempre l'America stupisce con il cibo buono e gustoso che diventa la vera passione di tanti ma le sue barrette al cioccolato sono il desiderio di tutti. È vero, anche in altri paesi vengono commercializzate ma quelle americane, nipote, hanno una marcia in più sia in fatto di gusto che di originalità.

Se stai morendo dalla voglia di assaporare delle deliziose barrette al cioccolato americane, ecco le cinque che ti consiglio.

L'intramontabile barretta al cioccolato con burro di arachidi

In Italia è poco diffuso ma qui in America è un vero must. Sto parlando del burro di arachidi, al primo posto degli ingredienti perfetti per creare delle barrette al cioccolato di eccellenza e caratteristica fondamentale di una delle versioni più apprezzate dello Snickers.

Una vera bontà inserita in un involucro di cioccolate al latte, definita una bomba di calorie a cui sarà impossibile rinunciare. Si tratta dello Snickers Creamy Peanut Butter. Fu una delle prime ad essere sperimentata e messa sul mercato e da allora è stata un crescendo di successi e preferenze che ancora adesso tiene testa a tutti gli altri dolci americani.

È per questo che le barrette al cioccolato con burro di arachidi sono prodotte da tutte le migliori marche di dolci americani e continuano a riscuotere un successo clamoroso fra grandi e piccini. Non farti scappare questa delizia speciale e succulenta che catturerà per sempre il tuo palato.

Barretta al cioccolato con cereali

La bontà e la squisitezza di questa barretta la si può gustare anche nella sua versione con i cereali, che rendono questo Snickers con ingredienti inediti in Italia croccante al punto giusto, fondendosi alla perfezione al classico sapore del torrone e delle noccioline.

Il suo nome è Snickers Crisper ed è uno snack delicato e allo stesso tempo coinvolgente nel gusto. Un sapore deciso che scoppia sul palato grazie ala presenza dei cereali avvolti da uno strato di caramello e torrone, il tutto ricoperto di buonissimo cioccolato al latte.

Una novità grandiosa che ha giù molti golosi in fila pronti ad accaparrarselo e gustarselo con vero piacere.

 

La barretta al cioccolato dietetica

Tra le tante barrette al cioccolato ne esiste una che è perfetta per coloro che vogliono restare in forma ma desiderano gustare sempre qualcosa di dolce e piacevole.

Si tratta di una barretta al cioccolato con caramello all'interno dalle poche calorie. È 3 Musketeers, una barretta e torroncino croccante, ricoperto di cioccolato al latte, che ha conquistato il palato di molti sognatori americani e non solo.

Tutto il sapore del cioccolato fondente e del caramello 

Per chi ama i gusti forti e decisi la barretta al cioccolato perfetta è quella con cioccolato fondente con all'interno caramello racchiuso tra due biscotti gemelli.

Una barretta dal gusto esplosivo che è diventata per molti il vero piacere quotidiano. È Twix Dark, pasta frolla che crea l'equlibrio perfetto tra quel gusto un po' amarognolo del cioccolato fondente e la dolcezza delicata del caramello gommoso.

Baby Ruth, barretta al cioccolato e al torrone

Ci sono delle barrette al cioccolato che hanno fatto la storia perché sono apparse in film hollywoodiani importanti. Si tratta di Baby Ruth, la barretta al cioccolato con burro di arachidi e torrone con l'aggiunta di caramello.

Un vero concentrato di bontà che da sempre rispecchia il desiderio dei palati più golosi. Una vera delizia che stupisce al primo morso e che fa venire la voglia di mangiarne sempre di più.

Bisogna ammetterlo, queste barrette al cioccolato sono da sempre le più gustate e desiderate e anche se il mercato ogni tanto propina qualcosa di nuovo come snickers dagli ingredienti simili, il loro essere così irresistibile non tramonterà mai.

Come delle vere e proprie star americane, basta pensare che alcune sono diventate storiche, incarnano da sempre uno dei più grandi desideri dell'umanità da addentare e gustare con vero piacere.

Le 5 barrette al cioccolato americane da provare assolutamente sono a portata di click: ordinale subito!

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello