In quanti modi puoi utilizzare la crema marshmallow?

1 min. di lettura

In quanti modi puoi utilizzare la crema marshmallow?

Caro nipote, lo sapevi che i soffici e dolcissimi cilindretti che conosci come marshmallow, hanno origini antichissime, che risalgono addirittura ai tempi degli egizi?

Crema di marshmallow? Provala in questi modi diversi

Il loro nome deriva da “marshes” (palude) e “mallow” (malva) pianta officinale che cresce in prossimità di zone paludose. La leggenda narra che gli dei egizi, per aiutare un faraone fiaccato dalle troppe incombenze del regno, si rivolsero ai loro sacerdoti i quali, consegnarono loro una preziosa ricetta, quella dei marshmallow.

I dolciumi venivano in origine preparati con la mucillagine estratta dalla malva e mescolata al miele; oggi il metodo di preparazione è radicalmente diverso, ma conserva ancora il profumo e la morbidezza delle origini. Il loro aspetto mordo e innocuo, nasconde un elevato apporto calorico oltre ad una dolcezza dirompente.

Ma i celebri cilndretti, non sono l’unica forma che esiste: dal genio a stelle e strisce arriva anche Fluff, la crema marshmallow, soffice e spalmabile, da gustare in mille modi diversi che ho selezionato appositamente per te. Corri nella mia dispensa a scoprire tutta la morbidezza di Fluff Marshmallow e ne resterai incantato, parola di zio.

Soffici e dolci fantasie

La crema Fluff Marshmallow è assolutamente imperdibile da gustare nella sua unicità, cucchiaio dopo cucchiaio ma con un pò fantasia è possibile utilizzarla in tante diverse ricette. Su tutte provala come ingrediente principale di semplici sandwich, per rendere unica, sfiziosa e dolcissima la tua merenda.

Fluff è perfetta anche come soffice farcitura di golosi biscotti, magari al cioccolato per dare un cuore soffice e spumoso ad una break croccante. Sei abile in cucina e i dolci sono la tua passione? Presto detto caro nipote! Prepara una bella crostata utilizzando la tua ricetta preferita e inondala di tanta cremosa Fluff Marshmallow.

Scoprirai che una lenta cottura al forno regalerà alla tua fluff una leggerissima patina croccante che esploderà in tutta la sua cremosa dolcezza al primo morso. Questi sono soltanto alcuni dei modi in cui puoi gustare Fluff Marshmallow. La sua incredibile consistenza e il suo gusto unico la rendono perfetta per tantissime ricette.

Come se ciò non bastasse è priva di lattosio e glutine, più quindi usarla che nelle diete previste per alcune diffuse intolleranze alimentari.

Non perdere altro tempo e ordina la tua razione di Fluff Marshmallow e scatena le tue fantasie più dolci.

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello