I migliori Biscotti americani da mangiare durante un film

I migliori Biscotti americani da mangiare durante un film

2 min. di lettura

I migliori Biscotti americani da mangiare durante un film

Arrivato a sera, dopo una lunga giornata di studio o lavoro, hai proprio bisogno di un po' di relax. E cosa c’è di meglio di bella serata al cinema o sul divano, guardando un bel film e sgranocchiando uno di quei dolci americani che ti piacciono tanto?

Se non sei tipo da pop corn e non riesci a resistere alla tentazione di sgranocchiare qualcosa di dolce e croccante, puoi scegliere tra i tanti biscotti americani che lo zio ha selezionato proprio per te.

Blueberry time.

Dal genio dolciario di casa Kellogg’s, nascono i Pop Tarts, deliziosi e croccanti biscotti farciti e ricoperti da una golosa glassa bianca; imperdibili per gli amanti dei dolci made in U.S.A.

Se poi ami la frutta devi assolutamente provare i mitici Pop tarts blueberry, ripieni di sfiziosa marmellata ai mirtilli ideali anche da scaldare al microonde. Puoi trovarli qui e riceverli comodamente a casa tua, senza dover mettere in pausa il tuo film preferito.

Ogni morso un biscotto e il film sarà migliore

Lo dice il nome stesso: gli M&M's Minis Bite Size Cookies hanno la dimensione perfetta per essere sgranocchiati in un sol boccone.

Sono interamente cosparsi di pepite e confetti al cioccolato e sono perfetti per gli amanti delle mitiche M&M’s. Racchiusi in una pratica confezione da 45 grammi, puoi portarli comodamente con te anche quando vai al cinema. Caro nipote, cosa stai aspettando? Corri a ordinarli per riceverli in tempo per il prossimo film!

I classici rivisitati

Gli Oreo sono probabilmente tra i biscotti americani più famosi al mondo, ma non tutti gli Oreo sono uguali, mio caro nipote.

Ad esempio gli Oreo S’Mores sono la versione dolce che più dolce non si può e in edizione limitata dei celebri snack. Sono realizzati con un ripieno golosissimo al gusto di marshmallow e una succulenta copertura al cioccolato al latte. Nella mia dispensa puoi trovarli nella maxi confezione da 303 grammi per non restare mai senza.

Cioccolato o burro d’arachidi?

Nipotino, immagina che tantissime gocce di cioccolato cadano giù dal cielo per ricoprire un croccante e saporito biscotto tutto da mangiare. No, non è un film ma sono i mitologici Chips Ahoy! Original, tra i biscotti al cioccolato più venduti in America. Se hai voglia di toglierti uno sfizio goloso dal gusto tipicamente americano, puoi trovarli qui.

Se al cioccolato preferisci il gusto più sapido delle arachidi, devi assolutamente provare i Nutter Butter Bites, la stessa saporita croccantezza dei prodotti nutter butter ma in formato mini. Ripieni di cremoso burro d’arachidi sono lo snack giusto per te che sei un real peanut butter lovers. Corri a gustarli.

Se non sai ancora quale film guardare questa sera, ma hai l’urgenza di sgranocchiare un biscotto, approfittane per sbirciare nella dispensa del tuo zio d’America e scegli lo snack giusto.

Cosa stai aspettando?

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello