I dolci che non mancano mai in una famiglia americana

I dolci che non mancano mai in una famiglia americana

2 min. di lettura

I dolci che non mancano mai in una famiglia americana

Nell’immaginario collettivo, in una classica famigliola made in U.S.A c’è qualcosa che non può mai mancare: i dolci.

Quelli che tante volte hai visto nelle classiche scene domestiche nei film o nelle serie tv, sono dolci americani che nella maggior parte dei casi è molto difficile reperire sugli scaffali d’Europa.

Crispy & soft: ecco la colazione americana.

Un grande classico delle colazioni, sono i cereali. Hai mai visto quei bellissimi anellini colorati al sapore di frutta contenuti in un cartone rosso fragola?

Sono i Kellogg’s Froot Loops, croccanti cereali, ricchi di fibre, antiossidanti e proteine, che dal 1962 conquistano il cuore degli americani.

Se sei curioso di provare il gusto di una sana colazione americana, non ti resta che provarli. Il lato soffice di una classica american breakfast, ha invece la forma di piccole e deliziose merendine come i Twinkies di casa Hostess: morbidi flauti di pan’ di spagna farciti con golosa crema bianca.

Se alla croccantezza dei cereali, preferisci la morbidezza del pan’ di spagna, corri a scoprire questi dolci americani che lo zio ha selezionato per te.

Lo snack da ricreazione.

Tra tutti gli snack americani, le barrette Twix - ripiene al caramello e ricoperte da cioccolato al latte - sono sicuramente tra la più conosciute. La loro versione originale è indimenticabile, ma lo zio ti consiglia di provare una sorprendente variante.

Si tratta del Twix peanut butter, una diversa versione dell’originale dove al posto del caramello quei geni della Mars hanno pensato bene di aggiungere il burro di arachidi.

I valori nutrizionali sono sostanzialmente identici, ma il gusto è ricchissimo e esplosivo e se ti verrà voglia di affondare i denti in questa delizia, la potrai trovare qui, nella dispensa dello zio

La merenda americana ha la forma di un biscotto.

I biscotti americani sono una parentesi croccante e sfiziosa che rende dolcissime le merende americane. Ne esistono a centinaia ma sono due in particolare quelli che ti consiglia lo zio.

Da casa Kellogg’s con furore ecco i Pop tarts, irresistibili biscotti farciti e disponibili nei giusti più disparati.

Alla zucca, alla fragola, al burro di arachidi, alla crema, alla cannella… se vuoi provare il gusto irresistibile e croccante di una pausa in pieno stile U.S.A, potrai ordinarli qui.

I dolci che non mancano mai in una famiglia americana li trovi solo su americanuncle.it

Il velluto rosso, sbarca in casa Oreo e ci regala dei biscotti unici e dal gusto fresco e goloso: gli Oreo Red Velvet, ispirati alla più celebre delle torte americane. Irrinunciabili biscotti dal colore rosso, farciti con una deliziosa crema al formaggio ti regaleranno momenti unici di gusto e energia.

Qui potrai ordinare tutti quelli che vuoi.

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello