I 3 migliori dolci per la festa di Halloween che arrivano dall’America

I 3 migliori dolci per la festa di Halloween che arrivano dall’America

1 min. di lettura

I 3 migliori dolci per la festa di Halloween che arrivano dall’America

Nella notte tra il trentuno di ottobre e l’uno di novembre si celebra Halloween, la festa più magica dell’anno, dove il mondo dei viventi e quello degli spiriti si incontrano, in un tripudio di maschere e dolciumi.

Halloween? Festeggialo con i migliori dolci americani

La ricorrenza affonda le sue radici nella tradizione celtica, ma in America ha trovato il terreno giusto per esplodere con un immaginario ricco di simboli, colori e dolcetti.

Come celebrare al meglio questa festa dedicata agli incantesimi, ai mostri, ai fantasmi e alle streghe in puro stile americano?

Basta visitare la dispensa dello zio e scegliere uno dei magici dolci americani che lo zio ha selezionato per te: dolcetto o dolcetto?

Stupeficium!

Per la notte di Halloween, mangiare un pò di magia è quello che ci vuole. Il tuo zio d’America preferito, ha selezionato per te i dolci di Harry Potter più golosi.

Su tutti, la mitica la mitica bacchetta di Harry Potter è perfetta per scacciare via gli spiriti malvagi e per regalarti tanta dolcezza.

Direttamente dalla scuola di maga più famosa al mondo, ti proteggerà dagli spiriti malvagi grazie al suo gusto esplosivo.

Niente agrifogli e piume di fenice però. La bacchetta che ho scelto per te è tutta da sgranocchiare: delizioso cioccolato al latte per fermare anche i mostri più pericolosi. Corri a provarla!

Le creature della notte.

Cosa c’è di meglio di tante piccole e gommose creature magiche da mangiucchiare per scongiurare gli scherzi e i malefici?

Se ancora non le hai provate devi assolutamente correre ai ripari e gustare le jelly belly bean, gli esclusivi dolci di Harry Potter mostruosamente buoni.Sei diverse creature magiche al sapore di ciliegia mirtillo, lime e arancia per un esplosione di gusto e di magia.

Puoi trovarle nel mio store e riceverle comodamente a casa tua!

Bianco come un fantasma!

Bianco come un fantasma è il cioccolato del delizioso ripieno delle M&M’s white chocolate. Sono una delicata e dolcissima variante dei confetti originali, un gusto tutto americano e imperdibile per gli appassionati di snack americani!

Perfette per uno snack veloce, nella loro piccola e pratica confezione, puoi portare con te, mentre vai a caccia di spiriti o a spasso nella notte. Puoi trovarle qui nella mia dispensa!

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello