ragazza che fa una bolla con il chewing gum

Gomme ai gusti strani e particolari: dove trovarle

1 min. di lettura

Gomme ai gusti strani e particolari: dove trovarle

Non c’è Nipote che non abbia assaggiato un chewing-gum americano almeno una volta nella vita.

In effetti le gomme da masticare sono una vera e propria icona in America, dove vengono prodotte in tutte le forme e gusti.

Filanti, aspre, fruttate o coloratissime: nel mio store online trovi tutte le varianti più inedite di cicche provenienti direttamente dagli States.

Seguimi e preparati a scoprire tre gusti strani e curiosi, da assaggiare assolutamente per soddisfare la tua infinita voglia d’America.

Cannella rosso fiammante

Si chiamano Wrigley's Big Red Cinnamon le gomme alla cannella che puoi trovare nella mia pregiatissima selezione dei migliori chewing-gum Made in USA.

Il pacchetto contiene 5 sticks gum al gusto Cinnamon, da masticare ogni volta che vuoi concederti infiniti momenti di piacere, grazie al super duraturo effetto Wrigley.

Sono certo che il sapore intenso e speziato delle big red ti resterà per sempre nel cuore.

Mirtillo filante

Agli amanti del mirtillo consiglio di assaggiare le Big League Blue Raspberry, le gomme americane preferite dai giocatori di baseball.

Una confezione di filanti chewing gum al mirtillo è quello che ci vuole per soddisfare un piacere intenso, dove il sapore aspro dei mirtilli si fonde con quello dolce di una gomma da masticare praticamente sminuzzata nel pacchetto.

Portane uno sempre con te e fanne assaggiare un pezzetto ai tuoi amici: se ne innamoreranno follemente.

Una rotella di frutta

Hubba Bubba in America è sinonimo di elastico e duraturo piacere gommoso.

Le Hubba Bubba Bubble Gum Tape sono una rotella di gomma da masticare al sapore di frutta, da srotolare e staccare ogni volta che vuoi dalla pratica confezione da 56.7 grammi.

Sulla scatola c’è scritto “6 feet of fun”, ma hai capito bene cosa significa? Che avrai a che fare con 1m80 di chewing gum rosa super succoso.

Sfida i tuoi amici a fare bolle gommose giganti, ma attenzione che la gara potrebbe durare all’infinito visto l’effetto duraturo dell’aroma.

Ora che hai scoperto i gusti di gomme più particolari d’America, cosa aspetti a farne una bella scorta?

Le gomme ai gusti strani e particolari puoi trovarle su americanuncle.it

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello