ciambella americana ricoperta di zucchero

Finalmente anche tu puoi assaggiare tutti i dolci americani. Ecco i migliori per la tua merenda

2 min. di lettura

Finalmente anche tu puoi assaggiare tutti i dolci americani. Ecco i migliori per la tua merenda

Fare un giro nella mia dispensa è come entrare in una vera bakery americana e potere scegliere tra i tanti snack dolci made in U.S.A che tanto ti piacciono.

Ne ho collezionati tantissimi, tutti da mordere e da portare sempre con te per rendere uniche le tue merende. Visita il mio shop on line per scoprire tutte le dolci novità che lo zio ha in serbo per te.

Il lato morbido dell’America

A casa del tuo zio d’America preferito, puoi scovare tantissime prelibatezze da gustare in ogni momento della giornata: a scuola, a lavoro o dopo un’intensa attività sportiva potrai fare il carico di dolcezza e energia made in America.

Tra i tanti snack dolci che ho scelto per te, uno dei più golosi è prodotto dal marchio Hostess, storica azienda americana che nel 1930 produsse le mitiche Twinkies merendine.

Sono soffici dita di pan di Spagna ripiene con una liscissima e sorprendente crema alla vaniglia. Originariamente queste morbidissime merendine erano preparate con un ripieno alla fragola, che obbligava l’azienda ad arrestare la produzione nei periodo in cui il frutto non giungeva a maturazione.

Fu così che James Alexander Dewar, fornaio impiegato nell’azienda pensò di modificare il ripieno, consentendo al goloso dolcetto di essere prodotto in tutti i periodi dell’anno.

Da allora il successo inarrestabile dei Twinkies non ha conosciuto limiti, diventando uno dei più popolari snack dolci d’America. Puoi trovarlo a casa dello zio, nella sua pratica confezione da 10 pezzi per non restare mai a secco della irresistibile morbidezza Twinkies.

Una torta in tasca

Se la red velvet è ricetta della torta più famosa d’America, gli Oreo Red Velvet sono l’inimitabile versione tascabile di questo dolce strepitoso. Il tradizionale ripieno alla crema di formaggio tipico della torta incontra il gusto della crema di vaniglia, il tutto racchiuso in due croccanti biscotti targati Oreo.

Piccoli e deliziosi bocconi tutti da sgranocchiare, ti condurranno nel goloso mondo della torta più buona e amata dai tuoi cugini d’oltre oceano. Non restare a corto di questa prelibatezza e fai il tuo carico di golosissimo velluto rosso.

Fai un salto dallo zio e resta sempre aggiornato su tutte le golose novità made in America pronte per arrivare a casa tua.

Con oltre 35.000 mila ordini già spediti e tanti nipotini soddisfatti, la mia dispensa è uno dei siti americani di vendita online più sicuri e amati di sempre.

Finalmente anche tu puoi assaggiare tutti i dolci americani. I migliori per la tua merenda li trovi solo su americanuncle.it

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello