passerella con palme

Da dove viene l'acqua artesiana preferita dalle star?

1 min. di lettura

Da dove viene l'acqua artesiana preferita dalle star?

È un’acqua dalle caratteristiche uniche, la preferita da tante star del calibro di Nicole Kidman, Scarlett Johansson, Julia Roberts e dall’ex presidente Usa Barack Obama: si chiama acqua Fiji ed è un acqua purissima che si distingue da tutte le altre per la provenienza ed il metodo di estrazione.

Ma da dove arriva questa preziosa risorsa naturale?

Il tesoro delle isole Fiji

L’acqua Fiji prende il nome dall’omonimo arcipelago del sud Pacifico, composto da più di 300 isole, la più grande delle quali Viti Levu - oltre ad essere sede della capitale Suva - è la sede dove viene imbottigliata questa pregiatissima acqua. Immagina questo scenario unico, nipote… le acque cristalline, le palme e finissima sabbia dorata: proprio da questo paradiso terreste, arriva l’acqua più richiesta al mondo.

Al largo delle coste dell’isola Viti Levu, si trova infatti il luogo dove da millenni una falda sotterranea, custodisce la sorgente antichissima di questa celebre acqua artesiana. Puoi trovarla nel mio shop on line in un praticissimo formato da mezzo litro, per aver sempre con te un sorso di paradisiaca naturalezza.

Dal centro della terra a casa tua

L’acqua Fiji è un’acqua artesiana, così detta perché proviene da una falda detta - appunto - artesiana. La caratteristica principale di una falda artesiana, è che essa si trova ad un livello di profondità particolarmente elevato ( svariati chilometri nel caso dell’acqua Fiji) e racchiusa tra due strati di roccia impermeabile.

L’impermeabilità degli strati in cui è racchiusa l’acqua, la proteggono da contaminazioni esterne, come piogge acide e inquinamento ambientale e mantengono il liquido ad una pressione particolarmente elevata, facendo sì che sgorghi dalla sua sede senza necessità di essere pompato.

Ed è proprio senza alcun contatto con l’ambiente esterno, che l’acqua Fiji arriva in bottiglia, attraverso un sofisticato meccanismo che le consente di sgorgare direttamente dalle profondità della terra.

Con le sue caratteristiche uniche e ricca di importanti sostante minerali, l’acqua Fiji è pronta a stupirti con il suo gusto unico e la sua ventata di soave freschezza.

Prova anche tu l’unicità dell’acqua Fiji, proprio come le grandi star!

Puoi comprare tutta quella che desideri dalla dispensa dello zio, uno dei pochi siti americani di vendita online, dove protrai acquistare questa meraviglia della natura in totale sicurezza, ricevendola in sole 48 ore direttamente a casa tua.

L'acqua artesiana preferita dalle star viene dalle Fiji, e ora puoi averla anche tu

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello