Crema spray al formaggio: quale scegliere?

Crema spray al formaggio: quale scegliere?

1 min. di lettura

Crema spray al formaggio: quale scegliere?

Se sei amante dei formaggi, non puoi assolutamente perderti questa chicca che ho portato dall’America per te nipote.

É una novità cremosa e spalmabile al gusto cheddar cheese della quale non potrai più fare a meno: si chiama Easy Cheese la crema spray al formaggio americano ideata da Kraft.

Easy Cheese e cheddar cheese: le origini

Il ceddar cheese è un antichissimo formaggio di latte vaccino a pasta dura, la cui produzione nasce nel Somerset in una località chiamata Cheddar da cui prende il nome. Ha un colore acceso e un gusto persistente, che lo rendono perfetto per le più svariate preparazioni in cucina.

Ad esempio è un classico formaggio da abbinare ad un succulento hamburger o uno sformato di pasta.

Nonostante le sue origini britanniche ha trovavo larghissima diffusione anche in America dove Kraft, partendo dalla ricetta originale del chetar cheese ha creato Easy Cheese, la versione spray e cremosa del cugino inglese.

Inside Easy Cheese

Easy cheese è prodotto con vero formaggio cheddar, e contiene quindi tutti i valori nutrizionali tipici del buon formaggio. Tra i suoi ingredienti principali vi sono il formaggio cheddar, latte, sale, acido lattico e grassi del latte.

Insomma un vero e proprio concentrato del latte e delle sue proteine per un sapore indimenticabile, tutto da provare.

Il suo apporto calorico è moderato, contando infatti circa 250 kcal ogni 100 grammi di prodotto. Cosa stai aspettando nipote? Il tuo nuovo formaggio preferito è a portata di click.

Per uno snack veloce e ricco di sapore

Una volta provato non potrai più fare a meno di questo prodotto unico, cremoso e dal sapore duraturo.

Easy Cheese sarà l’ingrediente principale di tanti piccoli snack. Provalo sui cracker per dargli un tocco goloso, in soffici tramezzini per renderli ancora più sfiziosi o ancora per rendere irresistibile un semplice panino al prosciutto.

Aggiungilo alle tue insalate, guarnisci i tuoi piatti preferiti e scoprirai perché da oltre cinquanta anni i tuoi cugini d’America non possono più farne a meno.

Se anche tu sei impaziente di scoprire il gusto intenso e ricco del vero formaggio cheddar, corri a scoprire Easy Cheese e non te ne pentirai. Parola di Zio.

 

Crema spray al formaggio: scegli quella originale americana

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello