Cosa regalare ad un appassionato di cucina americana

Cosa regalare ad un appassionato di cucina americana

1 min. di lettura

Cosa regalare ad un appassionato di cucina americana

Devi fare un regalo speciale a una persona dall’insaziabile fame d’America? Sei capitato nel posto giusto! Nel mio store infatti ti aspettano i prodotti più inediti, particolari e introvabili provenienti direttamente dagli States.

I regali perfetti per gli amici amanti della cucina americana

Vuoi sapere cosa regalare a un vero appassionato di cucina americana? Dai un’occhiata a questi cibi che ho selezionato per te dal mio esclusivo catalogo a stelle e strisce.

Un’inedita candy bar 100% Made in USA

Si chiama Twix Creamy Peanut Butter la variante più golosa della famosa barretta Twix. Questa versione della leggendaria barretta al doppio biscotto, cioccolato e caramello prevede una deliziosa crema al burro di arachidi pronta a far vacillare le papille gustative dei miei Nipotini. 

Kit completo per un pasto veloce americano

Si chiama Kraft Macaroni and Cheese Dinner il must americano dei pranzi/cene veloci. La confezione contiene tutto ciò che serve per gustare la famosa pasta al formaggio americana ed è facilissima da preparare in pochi minuti. Questi gustosissimi bocconi di pasta filanti di formaggio ti faranno sentire un vero Americano!

L’autentica salsa barbecue

La Sweet Baby Ray's Barbecue Sauce ce l’ha scritto sull’etichetta: “Award Winning Barbecue Sauce”. In effetti ti sto parlando della pluripremiata salsa barbecue, tra le più apprezzate negli Stati Uniti.

Combo perfetta con i piatti a base di carne, riesce ad abbinarsi a una serie innumerevole di pietanze. Secondo la Sweet Baby Ray “The Sauce is the Boss”, perciò se vuoi provare a fare una vera grigliata americana non puoi assolutamente rinunciare a questa iconica salsa BBQ.

Preparato per pancake con sciroppo d’acero

Nel pieno rispetto delle tradizioni americane, il preparato per pancake Aunt Jemima Original Pancake Mix è quello che ci vuole per una colazione o uno spuntino ricco e gustoso.

Preparare i pancakes è un gioco da ragazzi, basta aggiungere un po’ d’acqua al composto e aggiungere l’impasto direttamente in padella. Una volta pronti possono essere guarniti con l’immancabile Sciroppo d'Acero My Cousin oppure con frutta fresca.

Anche a te i miei irresistibili prodotti hanno fatto venire l’acquolina vero? Ne ero sicuro! Fatti un giro nel mio shop, ti aspettano tante altre deliziose chicche della cucina statunitense

Cosa regalare ad un appassionato di cucina americana: ecco cosa ti consiglia lo Zio

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello