barattoli con pezzi di frutta all'interno

Come creare una bevanda fai da te in poco tempo

1 min. di lettura

Come creare una bevanda fai da te in poco tempo

Cosa c’è di meglio che un sorso di una dissetante bibita americana dopo una passeggiata al parco o alla fine degli esercizi in palestra? Nel mio shop ti aspetta un must 100% Made in USA: i preparati Kool Aid, azienda americana leader nelle bevande in polvere già dai primi del Novecento.

Preparare la tua bibita preferita è semplicissimo, basta aggiungere acqua al composto e il tuo drink è presto pronto. Se lo vorrai potrai dolcificarlo a tuo piacimento, ma ti garantisco che i gusti che trovi nel mio shop sono davvero buonissimi e super ricchi di vitamine. Vieni a scoprire alcuni prodotti che trovi tra i miei scaffali di preparati per bevande.

Peach Mango

Con una bustina di Kool Aid Peach Mango puoi preparare la tua bibita analcolica al gusto pesca e mango ogni volta che vuoi. Un concentrato di vitamina C per darti il carico di energia di cui avevi bisogno, con il gusto unico della bevanda più popolare d’America.

Grape

Tutto il sapore dell’uva nel dolcificante Kool Aid Grape. Non c’è spazio per zuccheri, caffeina e calorie: questo preparato in polvere contiene solo il meglio del tuo frutto preferito, da sorseggiare da solo o in compagnia dei tuoi amici.

Cherry

Con una confezioncina da 4g di Kool Aid Cherry puoi preparare fresche bevande o gustosissimi ghiaccioli di colore rosso ciliegia. Eh già, perché questa variante alla ciliegia ti farà impazzire e vorrai gustarla in ogni sua forma e in qualsiasi momento dell’anno. 

Tropical Punch

Un sorso di una bevanda a base di Kool Aid Tropical Punch ti catapulterà come per magia tra bianche distese di sabbia, mare cristallino e palme che ondeggiano al vento.

La tua bevanda alla frutta tropicale è composta da un mix incredibile di frutti esotici e non: uva, ciliegia, limone, avocado. Da consumare sia ghiacciata che a temperatura ambiente. 

Come creare una bevanda fai da te in poco tempo? Prova questi preparati americani

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello