Coca Cola: quali sono i gusti più strani?

Coca Cola: quali sono i gusti più strani?

2 min. di lettura

Coca Cola: quali sono i gusti più strani?

Sappiamo bene che chi dice di non conoscere la Coca Cola sta mentendo spudoratamente. Questa bevanda infatti, estremamente dolce e frizzante, è senza alcun dubbio la bibita più famosa al mondo. Potremmo andare in qualsiasi paese del mondo, sederci ad un bar e chiede espressamente una COCA COLA: ci capirebbe chiunque e ce la porterebbe chiunque.

Tutto ciò è sicuramente frutto della globalizzazione che ormai ha invaso le nostre vite, ma è anche merito di un marchio (che ormai è un colosso) come Coca Cola, che ha saputo imporsi sul mercato come pochi.

 

Coca Cola: i gusti più strani che si trovano in America

Uno degli aspetti che rendono questo marchio così forte è sicuramente la forte creatività che li contraddistingue ormai da anni. Partendo infatti dal classico sapore della Coca Cola hanno creato dei gusti molto stravaganti, difficili da reperire ma non impossibile! Vediamoli insieme!

 

Coca cola Vanilla

Coca Cola Vanilla

La Coca Cola Vanilla, chiamata anche Vanilla Coke, ha di base il sapore della Coca Cola ma presenta un leggero aroma alla vaniglia che la rende incredibilmente unica. Venne esposta al commercio nel 2002 e sebbene fu annunciata come edizione limitata, ha acquisito, nel corso degli anni, un ruolo di tutto rispetto (e permanente) all’interno della Coca cola family.

 

 

Coca cola cherry
Credits: Pinterest - Hyyperlic.com

Coca Cola Cherry

La Coca Cola Cherry è la versione aromatizzata alla ciliegia. La produzione di questa variante parte nel 1985 ed è stata ampiamente apprezzata in tutto il mondo. Per questo motivo Coca Cola ha deciso di introdurre altre varianti al gusto Cherry, ma con diverse peculiarità.



Coca Cola Cherry Vanilla

Credits: Pinterest - Jen Hartnett

Coca Cola Cherry Vanilla

La Coca Cola Cherry Vanilla è la variante che nasce dall’unione della Coca cola alla ciliegia con la Coca cola alla Vaniglia. Il gusto forte della ciliegia, associato alla leggerezza della vaniglia è una delle combinazioni meglio riuscire da Coca cola e solo chi l’ha provata almeno una volta potrà capire il perché!

 

Coca Cola peach

Coca Cola Zero Peach

Coca Cola Zero Peach, un altro gusto praticamente introvabile. L’intensità del sapore di pesca si unisce alla frizzantezza della classica Coca cola, eliminando qualsiasi traccia di zucchero per rendere questa bevanda non solo super dissetante ma anche perfetta per un’alimentazione sana.

 

Coca Cola mex

Coca Cola Mexican

Da sempre venduta in una spessa bottiglia di vetro da 355ml, la Coca Cola Mexican viene prodotta direttamente in Messico e il suo gusto differisce da quello della Coca cola classica. In cosa? Non si sa. I veri amanti della Coca cola stanno ancora cercando di capirlo... sorso dopo sorso!

 

Credits: Pinterest - Jessy the life Jolie

Coca Cola Orange Vanilla

Un’altra variante in cui è presente la vaniglia, accompagnata però, in questo caso, dalla succosa arancia. Coca Cola Orange Vanilla è senza dubbio tra i gusti più apprezzati, soprattutto per le sue proprietà dissetanti e rinfrescanti.

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello