Cioccolato, caramello e biscotto: lo snack preferito dai ragazzi americani

Cioccolato, caramello e biscotto: lo snack preferito dai ragazzi americani

1 min. di lettura

Cioccolato, caramello e biscotto: lo snack preferito dai ragazzi americani

Sei un amante degli snack d’America? Allora caro nipote, non puoi proprio perderti l’ampia selezione di dolci americani che trovi nel mio shop.

Puoi trovare quello che fa per te, tra barrette, biscotti e cioccolato. Non perdere tempo e vieni a curiosare
nella mia dispensa.

Ad esempio, hai già provato il gusto irresistibile di Twix? Se è
da sempre lo snack preferito dei tuoi cugini d’oltre oceano un motivo ci sarà. E tu
devi assolutamente scoprire quale.

Cuore di pasta frolla

Soltanto le barrette Twix hanno una colata di squisito cioccolato, una croccante veste di biscotto di pasta frolla e un cuore al caramello. Sono un grande classico d’America e non puoi assolutamente restare senza.

E se i cookies sono la tua passione, oltre a Twix devi provare uno dei tanti biscotti americani che ho scelto per te. Come M&M's Minis Bite Size Cookies, piccoli e sfiziosi biscottini ricoperti di pepite al cioccolato e tanti confetti colorati.

In una pratica confezione da 45 grammi per portare sempre con te un pizzico di gusto e felicità. E che dire dei mitici Oreo? Due gemelli al cioccolato farciti di irresistibile crema alla vaniglia. Puoi trovarli qui, a portata di click in tutti i favolosi, imperdibili gusti.

Noccioline che passione

Il peanut butter è la tua passione di sempre? Non hai che da scegliere, nipote. Da casa Twix ho portato per te le deliziose Twix Creamy Peanut Butter, variante alle arachidi delle originali, con il buon cioccolato di sempre e un cuore di burro che non ti farà rimpiangere l’originale, ma arricchirà la tua collezione di gusto Twix.

Il peanut butter è davvero un must del sapore americano e lo puoi trovare anche in tanti altre golosità della mia scorta.

Snack preferiti dai ragazzi?: con cioccolato, caramello e biscotto! Provare per credere

Ad esempio, lo puoi mangiare in tazza, nelle strabilianti Peanut butter cups di casa Reese's. Vere e proprie piccole cups di cioccolato con un cuore di irresistibile crema al burro d’arachidi. Puoi trovarle qui, nella loro classica confezione da tre pezzi, da portare sempre con te.

Non hai che da scegliere nipote. Oppure, non scegliere affatto e prendi tutto! Barrette Twix, biscotti e burro d’arachidi americani, non sono mai stati così vicini.

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello