Chewing gum al gusto cannella? Ecco dove comprarle

Chewing gum al gusto cannella? Ecco dove comprarle

2 min. di lettura

Chewing gum al gusto cannella? Ecco dove comprarle

Innocue come piccoli e speziati bastoncini, rosse come diavoletti piccanti, sono le gomme da masticare più americane che mai!

Le Big red, sono i chewing gum alla cannella prodotti da casa Wrigley che puoi trovare nella mia dispensa, per noi restare mai a corto delle gomme preferite d’America.

Kiss a little longer

Bacia un pò di più!”, questo era il motto che accompagnava lo spot di queste strepitose gomme da masticare che dal 1987 sono le più vendute in America e in Canada. Se i tuoi cugini d’oltre oceano le amano così tanto, un motivo ci sarà. Non credi caro nipote?

Con il loro sapore unico e tutta la qualità garantita dal marchio Wrigley, le Big red regalano alla tua bocca un gusto infinito che mantiene a lungo la freschezza del cavo orale.

La masticazione inoltre aiuta a mantenere sotto controllo il livello di stress e ansia, accelera il metabolismo e aiuta ad attenuare il senso di fame. Con le mitiche Big red inoltre, non avrai soltanto tutti i benefici delle gomme da masticare, ma il gusto unico dell’american cinnamon.

Non restare senza e corri a fare la tua scorta! Nel mio shop puoi acquistare tutte quelle che vuoi, nel pratico stick da 5 bastoncini da portare sempre con te. Cosa stai aspettando? Corri a scoprire le tue nuove gomme da masticare preferite.

Un pò di storia

Le prime tracce dei chewing gum risalgono ai Maya che masticavano il lattice ricavato dalla corteccia di sapodilla. Dopo l’essiccazione, la gomma veniva utilizzata per pulire i denti o inibire la fame durante i rituali del digiuno così come anche i greci usavano masticare un estratto del lentisco, dal sapore amaro ma rinfrescante.

Nel corso dei secoli il chewing gum ha trovato una vastissima diffusione in tutto il mondo ma la nascita delle moderne gomme da masticare venne infine attribuita al dentista William Semple che il 28 dicembre del 1868 ne depositò il brevetto negli Stati Uniti.

Nel 1892 quando William Wrigley Jr decise di iniziare a produrre gomme da masticare da vendere insieme al lievito che già produceva. Il successo dei chewing gum fu tale che Wrigley decise di convertire l’intera attività alla produzione esclusiva di questi.

Visita il mio shop on line per la tua scorta di Big Red

Da oggi, non correrai più rischio di restare a corto delle tue gomme da masticare preferite! Nella mia dispensa troverai tutte quelle che vuoi, con il vantaggio della spedizione a domicilio.

Oltre 35 mila cugini si sono già affidati ai miei servizi, con tutta la garanzia di qualità e convenienza che solo il tuo zio d’America può garantire. Visita il mio sito per scoprire tutta la varietà e il sapore degli snack più golosi d’America.

Una scelta infinita di prodotti che possono essere tuoi in 48 ore lavorative e gratuitamente per ordini superiori ai 49 euro. Non aspettare oltre, l’american taste è a portata di click.

 

Chewing gum al gusto cannella? Ecco dove comprarle: ordinale subito

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello