Caramelle americane: ecco i gusti più strani

Caramelle americane: ecco i gusti più strani

2 min. di lettura

Caramelle americane: ecco i gusti più strani

Che gli americani siano i maestri dell'arte delle caramelle è un fatto saputo e risaputo. Premiati non solo per la loro originalità nella forma e nel gusto, ma soprattutto per la varietà di scelta che caratterizza i loro marchi. In particolare, hanno saputo cimentarsi anche nei gusti più strani e impensabili riscuotendo ugualmente un enorme successo.

Parliamo di gusti totalmente sconosciuti in Italia, mai visti prima, che stuzzicano la curiosità di molti amanti di questo genere.

I gusti più strani di caramelle americane

Vediamo quindi, nel dettaglio, quali sono i gusti più strani delle caramelle americane.

 

 

caramelle

Jelly Belly Harry Potter Bertie Bott's

Sulla scia di Harry Potter, Jelly Belly ha ripreso le famosissime caramelle "tutti i gusti + 1" con le Jelly Belly Harry Potter Bertie Bott's. I gusti che si potranno trovare sono sì quelli classici come banana, mirtillo, cannella e limone ma anche gusti alquanto "stravaganti" come vomito, uovo marcio, sapone e pepe nero. 
Per di più, oltre alla classica confezione da circa 35 grammi, ha creato una vera e propria roulette. Una confezione da 100 grammi dove all'interno è presente una ruota con la quale si può giocare e affidarsi alla sorte per la scelta del gusto da assaggiare.

 

AirheadsAirheads White Mistery

L'Airheads White Mistery è un vero e proprio acquisto ad occhi chiusi. Questa idea nasce, praticamente, per evitare sprechi. In azienda infatti, al termine della produzione di un determinato gusto, capita che ci siano delle caramelle rimaste ma non abbastanza per produrre un altro lotto, e quindi, un altro ciclo di produzione. Per evitare quindi di buttare ciò che è rimasto, ha deciso di creare questa nuova linea: Airheads White Mistery. Non sai il sapore che ti è capitato fin quando non lo assaggi, soprattutto perchè la caramella è priva di coloranti!

 

 

 

 

 

Jelly belly

Jelly Belly Cocktail

Come abbiamo detto precedentemente, Jelly Belly in originalità non si smentisce mai. In questo caso, in particolare, con le Jelly Belly Cocktail ha realizzato delle caramelle analcoliche al gusto di cocktail. All'interno di questa confezione da circa 70g troveremo caramelle al gusto di Margarita, Bellini, Piña colada, Cosmopolitan al melograno e Daiquiri alla fragola. 

 

 

Life savers

Life Savers Butter Rum

Le classiche caramelle ad anello alla frutta o alla menta Life Savers si presentano in una versione del tutto inedita: Life Savers Butter Rum. Questa variante al Rum è, senza alcun dubbio, la più stravagante dell'intera collezione Life Savers, caratterizzata anche da caramelle alla ciliegia, alla frutta e alla menta verde o menta peperita. 

 

 

Red hots

Red Hots Cinnamon

Una confezione di caramelle da poco più di 25 grammi che contiene però una vera e propria esplosione di sapore. Le Red Hots Cinnamon sono delle pepite rosso fuoco abbondantemente aromatizzate alla cannella (l'odore non mente) e molto, ma molto forti. Hanno un guscio esterno duro e un cuore morbido all'interno, ma soltanto masticandole per bene si potrà assaporare il forte e deciso sapore che le contraddistingue da tutte le altre. 

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello