Basta regalare i soliti cioccolatini: stupisci la tua ragazza con questi inediti dagli USA

Basta regalare i soliti cioccolatini: stupisci la tua ragazza con questi inediti dagli USA

1 min. di lettura

Basta regalare i soliti cioccolatini: stupisci la tua ragazza con questi inediti dagli USA

Un cuore romantico è sempre a caccia di dolcezza e tu probabilmente non sei da meno.

Hai sempre amato degustare tutti i tipi di cioccolatini che hai trovato in circolazione e spesso, li hai regalati alla tua bella come segno del tuo amore.

Ma che ne diresti per una volta di provare qualcosa di alternativo che arriva dritto dall’America? Caro nipote, ti presento la versione dei cioccolatini Oreo secondo Nabisco, dolcissimo spin-off dei celeberrimi biscotti.

Non solo biscotti

Il genio dolciario della Nabisco, produce da quasi un secolo gli Oreo, famosissimi biscotti al cioccolato farciti di crema, che sono certo avrai già provato.

Se come me sei un amante dei biscotti più americani che esistono, non puoi lasciarti sfuggire il gusto unico di questo nuovo formato.

Si chiamano Oreo Joy Fills e sono preparati con una croccante cialda al cioccolato ripiena di una squisita crema alla vaniglia.

I gusti non sono cambiati: il buon cioccolato di sempre e dolcissima vaniglia si fondono in un nuovo formato tutto da assaporare; cambia la forma ma il gusto è quello garantito Oreo.

Corri a fare la tua scorta di questo snack unico per restare sempre pieno di gioia.

Molto più di uno snack

Gli Oreo Joy Fills non sono soltanto dei semplici biscottini al cioccolato, sono molto di più. Sono uno snack veloce e ricco di gusto, con importanti proprietà nutritive, da provare in tanti modi diversi.

A colazione con una tazza di buon latte ad esempio, garantiscono il giusto apporto calorico e la carica di energia necessaria per affrontare un’intensa giornata di studio o lavoro.

Gli ingredienti principali sono zucchero, farina di grano, cacao in polvere, farina di riso e latte scremato per un apporto pari a 451kcal ogni 100 grammi.

Romantica alternativa

Se sei stufo dei soliti cliché e desideri stupire la tua ragazza o il tuo ragazzo, prova a sorprenderli con questa nuova alternativa ricca di gusto e dolcezza.

Nella mia dispensa trovi il comodo formato da 90 grammi pratico e richiudibile, da portare con te per una serata romantica al cinema o per restare accoccolati sul divano davanti alla tv.

Fidati dello zio d’America caro nipote! Corri a comprare la tua dose di Oreo Joy Fills per fare un pieno d’amore e dolcezza.

Basta regalare i soliti cioccolatini: stupisci la tua ragazza con questi inediti dagli USA e introvabili in Italia

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello