tavoletta di cioccolato fondente

Barrette di cioccolato americane: quali provare?

1 min. di lettura

Barrette di cioccolato americane: quali provare?

La passione per i dolci americani accomuna da sempre tutti i miei nipotini e per questo motivo, ho selezionato dall’America le migliori marche  di  dolci  al cioccolato, raccolti in un esclusiva collezione tutta da scoprire.

Tra le tanti sorprendenti delizie che puoi trovare nella mia dispensa, le barrette al cioccolato sono l’emblema della tradizione dolciaria d’oltre oceano; non ti resta  che correre al mio shop e conoscere le irresistibili candy bar più buone al mondo. 

Il gusto unico delle arachidi

Immancabili nelle dispense di tutte le case e negli zaini dei tuoi cugini d’America,  gli snack alle arachidi sono decisamente imperdibili per chi, come te, ama il gusto americano in ogni sua sfaccettatura.

Reese’s è da sempre una garanzia nella produzione dei migliori dolci al peanut butter che potrai ovviamente trovare nella mia dispensa: tra questi la mitica Reese's Nut Bar, la barretta alle arachidi più amata negli States.

Croccanti noccioline ricoperte da un’ irresistibile crema al caramello e rivestita di tanto buon cioccolato al latte fanno di Reese’s Nut Bar lo snack alle arachidi che stati aspettando.

Corri a scoprirlo!

An american chocolate

Il buon cioccolato americano ha un gusto e un nome inconfondibile: nipote, sto parlando di Hershey’s, la più grande compagnia statunitense nella produzione di cioccolato.

In attività dal 1894 Hershey’s è entrata nel cuore dei golosi d’America, con la produzione di deliziosi dolci e barrette al cioccolato.

Come Hershey's Cookies’n'Cream candy bar al cioccolato bianco ripiena di vere e proprie pepite di biscotti al cacao, un mix che unisce la scioglievolezza alla croccantezza degli originali american cookies.

Se non puoi rinunciare alla sapidità del burro di noccioline, devi provare la versione di Hershey’s della barretta al burro d’arachidi: Zagnut Bar è la candy bar al cioccolato ripiena di golosissimo burro d’arachidi e ricoperta da sfiziosa granella al cocco.

Non lasciarti sfuggire l’esclusiva selezione di queste barrette imperdibili e dal gusto straordinario e clicca subito sulla dispensa dello zio per avere sempre con te un pezzetto di vera e dolcissima America.

Barrette di cioccolato americane: quali provare? Inizia da queste

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello