biscotti fatti in casa su tavolo nero

Appassionato del cibo americano? Prova questi biscotti dal gusto inedito

2 min. di lettura

Appassionato del cibo americano? Prova questi biscotti dal gusto inedito

L’America ha un fascino unico, irresistibile che da sempre attrae milioni di

appassionati e cultori del gusto. Se anche tu sei un appassionato del cibo americano fai un salto nella dispensa dello zio e corri a provare questi biscotti inediti e sorprendenti, che sapranno dare un tocco esclusivo alle tue merende.

La mia collezione è davvero ricchissima e potrai scegliere tra le tantissime  proposte quella giusta per te, come ad esempio dei succulenti biscotti red velvet, imperdibili per te che sei un vero goloso.

Provare per credere nipote! Visita il mio shop on line e fai la tua scorta del vero e originale gusto made in America.

Biscotti di velluto

Prendono ispirazione dalla torta più famosa d’America per ammaliare con il loro gusto e la loro croccantezza milioni di golosi in tutto il mondo.

Si chiamano Oreo Red Velvet e uniscono il sapore della celebre torta alla qualità dei classici biscotti Oreo: due strati croccanti al cioccolato custodiscono una irresistibile crema al formaggio aromatizzata alla vaniglia.

Non restare senza questo grande classico americano e fanne incetta dalla mia dispensa, ti basta un semplice click.

Come fatti in casa

Molto più che semplici biscotti, i Grandma’s Chocolate Brownie Cookies racchiudono in sé tutto il gusto originale dei dolcetti fatti in casa.

Lo dice il nome stesso: i biscotti al cioccolato della nonna sono quanto di più tradizionalmente americano tu possa trovare, una ricetta antica che si tramanda in questi dolcetti croccanti arricchiti con tante dolcissime pepite al cioccolato.

Racchiusi in una praticissima confezione ermetica da 70 grammi, puoi portarli sempre con te, per godere di una merenda gustosissima e tradizionale ogni volta che vuoi.

Mr Peanut Butter

Anche il burro d’arachidi è un alimento tipicamente americano, che racchiude una miscela unica di dolce e salato che non si dimentica.

Ed il vero burro d’arachidi è quello contenuto nei Nutter Butter Bites, croccanti biscotti di pastafrolla farciti con vero peanut butter.

Ogni biscotto ha la dimensione perfetta per un morso e sarà impossibile resistergli una volta assaggiati: vieni a scoprire la dolcissima tentazione di questi speciali manicaretti tutti americani.

La mia dispensa ti aspetta, con tutte le esclusive prelibatezze che lo zio ha in   serbo per te; fai il carico del vero gusto americano, per spendere gli amici con  tante deliziose merende a stelle e strisce.

Appassionato del cibo americano? Prova questi biscotti dal gusto inedito e assapora anche tu il vero gusto Made in USA

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello