5 versioni di Oreo che esistono solo in America

5 versioni di Oreo che esistono solo in America

2 min. di lettura

5 versioni di Oreo che esistono solo in America

Se pensiamo ad un biscotto composto da due dischi cioccolatosi ripieni di morbida crema alla vaniglia, il riferimento va proprio a lui. L’unico ed inimitabile OREO.

Non esiste market che non li venda e persona che non li ami.

Sono perfetti intinti nel latte a colazione, sgranocchiati sul divano per merenda, sbriciolati per creare una Cheesecake, insomma… sono perfetti sempre!


Oreo che esistono solo in America: le versioni più stravaganti

Purtroppo però, in Italia, sono poche le varianti disponibili. Oltre al gusto classico, raramente si trovano (anche nei grandi supermercati) gusti diversi. A differenza dell’Italia, in America le varietà che propone questo brand sono davvero moltissime, super golose ed anche molto stravaganti.
5 prodotti, in particolare, esistono solo in America ma che per fortuna è possibile acquistarli su American Uncle. Vediamoli nel dettaglio.

 

 

Oreo Os

Oreo O’s


Gli Oreo O’s sono cereali nati dalla collaborazione tra Oreo e Post Cereals, un celebre produttore americano di cereali. Sono delle piccole ciambelline al cacao con tracce di crema Oreo, ricche di vitamine e ferro e prive di grassi saturi. Il sapore è identico a quello dei biscotti Oreo ma a differenziarli sarà proprio la loro croccantezza. Infatti, anche immersi nel latte rimangono integri e croccanti. Ovviamente possono essere consumati anche direttamente dalla busta, magari davanti ad un buon film.

 

 

Jell-o OreoJell-O Oreo


Jell-O Oreo nasce invece grazie a Jell-O, un marchio che produce gelatine per dolci registrato da Kraft, che insieme ad Oreo ha dato vita a questa deliziosa crema Oreo già pronta. E’ una crema utilizzata principalmente per Cheesecake, ma anche per budini o dolci al cucchiaio. Contiene veri pezzi di Oreo e prepararla sarà davvero semplice: basterà infatti mescolare del latte con la polvere di questo prodotto e lasciare riposare per qualche minuto. Per rendere il tutto ancora più goloso si potranno aggiungere anche degli Oreo spezzettati in maniera grossolana!



 

Oreo Cadbury egg
Cadbury Dairy Milk Egg

I Cadbury Egg sono dei deliziosi ovetti al cioccolato al latte ripieni di crema Oreo. Nascono dalla collaborazione tra Oreo e Cadbury, una multinazionale dolciaria britannica. In particolare, il guscio è caratterizzato da uno strato molto spesso di cioccolato al latte e il ripieno è composto da una crema che ricorda la consistenza di un vero uovo. E’ presente, inoltre, una granella di biscotto all’interno e un cucchiaino che permette di scavare e di gustare a fondo la crema, prima di mangiare il guscio. 

 

 

Oreo cadbury

Oreo Cadbury Milk Sandwich


Dalla collaborazione tra Oreo e Cadbury nasce anche Oreo Cadbury Milk Sandwich, una barretta di cioccolato al latte assolutamente unica. Contiene infatti al suo interno interi biscotti Oreo, con annessa crema. Non parliamo quindi di pezzettini ma bensì di biscotti interi circondati poi dal cioccolato al latte di Cadbury. Siamo quindi di fronte ad un prodotto davvero incredibile ed introvabile.

 

 

 

Oreo duncanDuncan Hines Perfect Size 1 Oreo Cookies&Creme Cake mix

L’esperienza di Duncan Hines e la creatività di Oreo si uniscono per creare un prodotto che ha mandato, letteralmente, tutti su di giri: Duncan Hines Oreo, un dolcino Oreo pronto in pochi minuti al microonde direttamente nella confezione d’acquisto. Bisognerà soltanto aggiungere un po’ d’acqua o latte, mescolare e lasciare nel microonde per qualche minuto. Da questi pochi passaggi si avrà una soffice e profumata torta ricca di granelle croccanti di biscotti Oreo. Oltre ad essere deliziosa, è anche senza conservanti, aromi o coloranti.

 

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello