barrette di cioccolato con nocciola all'interno

3 Snack monodose americani da provare assolutamente

2 min. di lettura

3 Snack monodose americani da provare assolutamente

 Ti capisco benissimo Nipote: essere all’ostinata ricerca di uno spuntino dolce americano e non trovare nulla nei supermercati della tua città è frustrante.

È che quell’attacco di fame a stelle e strisce si sarebbe placato se ci fosse stato uno snack monodose nella tua borsa. Peccato, mi dispiace tantissimo non poterti aiutare.

Ovviamente SCHERZO! Nel mio fornitissimo store online di cibi americani puoi trovare tantissimi snack dolci da portare sempre con te per saziare la tua fame d’America ovunque tu sia.

E cosa c’è di più portatile e maneggevole delle candy bar americane?

Scopriamo insieme tre esempi eccellenti di questi snack monoporzione che fanno impazzire milioni di Nipoti in tutto il pianeta.

Snickers Peanut Butter

La barretta al cioccolato Snickers Peanut Butter è il sogno di ogni amante della famosa candy bar al caramello, che in questa variante farcita con dolce burro d’arachidi vede materializzarsi il segreto della felicità.

Mordere il croccante strato di cioccolato al latte e scoprire il gommoso ripieno di torrone, caramello e noccioline tostate che lascia spazio a un abbondante cuore di peanut butter sarà un’esperienza decisamente fenomenale.

Una barretta delicata e croccante che omaggia l’ingrediente per eccellenza di tantissime ricette dolci americane.

Ti consiglio di provare al più presto questa barretta da 50.5 grammi, già divisa in due golosissimi bocconcini per condividerla con chi vuoi.

Baby Ruth

Un concentrato di bontà per Baby Ruth, la barretta di casa Nestlé al cioccolato e torrone con aggiunta di arachidi e caramello. 

Già al primo morso sarai conquistato dal sapore leggermente salato delle arachidi che si sposa con la dolcezza del cioccolato e del caramello. 

Baby Ruth è presente anche in una scena del film “I Goonies” risalente al 1985, da quel momento non ha smesso di essere presente anche nelle dispense e nei cuori di tantissimi adolescenti (e non) in tutto il mondo.

Grazie alla pratica confezione monoporzione da 59.5 grammi potrai consumarla in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi luogo tu sia.

Pay Day

La Pay Day è la famosa candy bar con arachidi intere a vista, che al primo sguardo sembra simile a un torroncino.

In realtà è una barretta al burro d’arachidi e caramello, un mix vincente tra dolce e salato che manderà in estasi i veri intenditori di snack dolci americani.

Niente di più ipocalorico per soddisfare quella voglia di Peanut Butter a cui è impossibile resistere. Ogni barretta è confezionata singolarmente, così potrai portarla sempre con te.

Gli snack monodose americani sono da provare assolutamente: scoprili tutti sul mio store

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello