torta al pan di spagna con panna e fragole

3 biscotti al gusto di torta di cui non conoscevi l'esistenza

1 min. di lettura

3 biscotti al gusto di torta di cui non conoscevi l'esistenza

In America ne sanno sempre una più del diavolo, soprattutto in fatto di cibo. Lo sapevi che negli States esistono davvero snack dolci al sapore di torta?

Io sì, per questo non ho esitato neanche per un attimo a inserire questi prodotti inediti nella mia pregiatissima selezione di dolci americani.

Seguimi che te li presento subito.

Irresistibili dolci al gusto Red Velvet

Quando i biscotti americani più famosi al mondo omaggiano la torta americana per eccellenza, abbiamo a che fare con un capolavoro da standing ovation.

Si chiama Oreo Red Velvet l’omaggio di Oreo alla torta Red Velvet, la spettacolare torta dal colore rosso acceso ripiena di un vellutato frosting bianco al formaggio.

I croccanti sandwich di biscotto Oreo si vestono di rosso e accolgono un morbido ripieno di cream cheese: un’esperienza di gusto semplicemente straordinaria.

Per gli amanti dei brownies è disponibile sul mio store il preparato per dolci Red Velvet Duncan Hines Red Velvet Brownies, con tutto l’occorrente per preparare i tuoi dolcetti preferiti comodamente a casa tua.

Basta seguire le istruzioni e aggiungere uova, acqua e olio, mettere il composto in forno e attendere che i brownies siano pronti.

Boccone dopo boccone, gusta la tua torta americana preferita in un formato decisamente diverso dal solito.

Allegri biscotti al gusto Torta di Compleanno

Che sia la tua festa di compleanno o il tuo “non-compleanno” di disneyana memoria, ogni momento è buono per gustare gli Oreo Birthday Cake, cioè al gusto torta di compleanno.

I classici biscotti Oreo al cacao si riempiono di un morbido ripieno di crema alla vaniglia puntellata di coloratissimi zuccherini, pronti a trasformare qualsiasi giorno dell’anno in una festa.

Una variante geniale di casa Oreo, pronta a dare il buonumore a ogni morso.

Deliziosi spuntini al gusto Torta alla Carota

Per gli amanti della Carrot Cake, un’altra special edition firmata Oreo.

Gli Oreo Carrot Cake sono ripieni di una finissima crema aromatizzata alla carota, un’edizione limitata assolutamente da provare. Una novità che non può mancare per nessun motivo al mondo dalla tua dispensa.

Introvabili in Italia, puoi trovare i biscotti Oreo alla carota tra i miei scaffali.

Biscotti al gusto di torta? Di questi di sicuro non conoscevi l'esistenza. Corri a fare la scorta!

Lascia un commento

* Campi richiesti

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblici

×
Il tuo carrello