caramelle rosse verdi gialle viola di varie dimensioni

Quali sono le caramelle più famose in America?

1 min. di lettura

Quali sono le caramelle più famose in America?

Le caramelle sono i dolciumi più amati al mondo e ne esistono ormai una varietà pressoché infinita di gusti, formati e consistenza. 

L’origine del nome deriva dal latino “canna mella”, letteralmente “tubo di miele”, espressione con cui veniva appunto identificata la canna da zucchero.

L’antenato delle caramelle era infatti una barretta di zucchero di canna, scoperta dai Crociati durante le campagne in oriente.

Nel tempo, grazie alla diffusione della coltivazione della canna da zucchero e dello sviluppo delle tecniche di raffinamento, la produzione di caramelle ha avuto una crescita esponenziale, essendo ormai prodotte in ogni gusto colore e forma.

Se vuoi scoprire quali sono le più amate dai tuoi cugini americani, corri a casa dello zio e provale tutte! 

I classici Americani

Anche nel settore della produzione di caramelle l’America s’impone, creando caramelle sorprendenti dai gusti più svariati.

Se vuoi scoprire un sapore unico e un pò aspro, le Warheads sono le caramelle perfette: tanti aromi assortiti per un gusto estremo che mescola perfettamente la dolcezza e l’acidità.

Non restare senza Warheads Extreme Sour Hard Candy e sorprendi gli amici con questa esclusiva novità made in America, che puoi trovare nella mia dispensa.

Speziate con un gusto senza tempo, le caramelle alla cannella sono tra i dolciumi che più appassionano il cuore dei golosi americani e non potevano certo mancare nel mio shop.

Per questo ho scelto un marchio che è sinonimo di gusto e caramelle  come Mentos, azienda storica leader nella produzione dei celebri confetti al gusto menta. Mentos cinnamon , sono la speziata variante alla cannella delle celebri caramelle, perfette per te che ami i gusti più pungenti.

Il lato oscuro del cioccolato

Molto più che semplici confetti, le caramelle Skittles sono un arcobaleno di sapore che unisce la dolcezza del cioccolato agli aromi della frutta.

Lo zio di consiglia di provare assolutamente questa strepitosa versione “oscura” di queste mitiche caramelle.

Si chiamano Skittles Darkside e racchiudono tutto il gusto della frutta scura come il mirtillo e la ciliegia nera, il limone di mezzanotte e l’arancia rossa.

Non restare senza questa esclusiva prelibatezza, da portare sempre con te nella sua iconica confezione da 50 grammi.

Corri a fare la tua scorta di tutte le migliori marche di caramelle americane, selezionate dallo zio per soddisfare sempre la tua voglia d’America.

Le caramelle più famose in America? Le trovi tutte su americanuncle.it

×
Il tuo carrello