Dove comprare gli M&M's americani

Dove comprare gli M&M's americani

2 min. di lettura

Dove comprare gli M&M's americani

La verità è una sola, andiamo tutti pazzi per gli M&M's, a qualunque ora del giorno o della notte basta individuarli in una vetrina o su uno scaffale al supermercato per farci venire una voglia irrefrenabile.Presenti nel mercato italiano solo da qualche decennio questi dolci americani sono in produzione in America addirittura dal 1941!

Nati dall'accordo fra Mr. Mars (proprio quello delle barrette) e Mr Murrie, da noi li conosciamo anche grazie alle divertentissime pubblicità dei personaggi "Red" e "Yellow" che rappresentano due confetti di M&M's che ne combinano di tutti i colori.

Ma vogliamo ribadire quanto sono buoni? Nonostante i sensi di colpa che vengono subito accantonati, questi confetti sono assolutamente irresistibili.

Ognuno li mangia a modo suo, chi li morde a metà, chi li succhia e li fa sciogliere in bocca, chi li ingoia uno dietro l'altro. Il confetto è composto da una glassa colorata, un cuore di cioccolato e infine un'arachide intera.Una vera leccornia da gustare in ogni momento della giornata da soli o in compagnia.

Sapevi che ce ne sono per tutti i gusti?

Nel nostro paese li conosciamo solo nelle varianti con o senza nocciolina ma negli altri mercati, soprattutto in quello americano, sono disponibili in diversi gusti tutti sfiziosissimi e golosi.

Uno dei gusti più pazzeschi degli M&M's è quello al caramello, nato dall'unione di morbido caramello e delizioso cioccolato, ne scaturisce un ripieno dolcissimo che contrasta con la croccantezza del guscio.

Inutile dire che sono stati un successo clamoroso!Per gli amanti del cioccolato c'è la versione "white chocolate" dove il cioccolato al latte viene sostituito da quello bianco.

Ma le curiosità non finiscono qui, quelli più particolari sono gli M& M's al gusto "pretzel" dove un guscio di pretzel ( pane tedesco salato) viene ricoperto di cioccolato e dalla classica glassa colorata, un trionfo di gusto per chi ama unire il dolce con il salato. Gli M&M's " almonds" hanno le mandorle al posto delle arachidi.

I confetti al burro di arachidi sono stati un'altra scelta vincente, il morbido ripieno con il retrogusto lievemente salato è in grado di mandare in visibilio anche il palato più esigente.

Dove si possono comprare gli M&M's dai gusti introvabili?

Ora che a forza di sentir parlare di tutte queste leccornie abbiamo letteralmente la bava alla bocca, affrontiamo la grande domanda.

Dove possiamo trovare gli M&M's americani con questi gusti rari e introvabili nel nostro mercato? La buona notizia è che si trovano anche da noi, certo non nella grande distribuzione ,ma si possono comunque comprare anche nel nostro paese.

Quando ti sale una voglia di dolci americani, il sito giusto dove trovare tutto quello che cerchi è American Uncle! Su Americanuncle.it puoi trovare tantissimi prodotti statunitensi, sì proprio quel cibo così irresistibile che una volta assaporato non potrai farne a meno. 

Grazie allo store dello Zio puoi comodamente ordinare quantità infinite di pacchetti di M&M's di tutti i gusti mentre sei seduto davanti alla TV.

Inoltre proprio per permetterti di testare i diverse prelibatezze, sullo store ci sono anche le Americanbox, ossia confezioni assaggio di diversi prodotti perfette per una serata davanti a una partita con gli amici o per una festa in compagnia.

Al loro interno potrai trovare una selezione accurata di snack statunitensi non disponibili in Italia. Insomma, gli m&ms americani e una vasta gamma di prodotti introvabili sono ora disponibili anche nel nostro mercato e possono arrivare comodamente a casa tua in pochi semplici click, soddisfacendo le tue voglie più strane e particolari.

×
Il tuo carrello